Costruzione Stazione [SPOILER]

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Cap.Fracassa
x3tc

Costruzione Stazione [SPOILER]

Post by Cap.Fracassa »

Nella missione “Costruzione Stazione” siete riusciti a costruirla abbordando solo trasporti PMC?
Avete provato a distruggere i piccoli mercantili e rastrellare la merce con una rana? Funziona o è buggato?
Ve lo chiedo perché non vorrei alterare troppo l'equilibrio diplomatico :wink:

Io per esempio sto trovando difficoltà con “Il rivestimento corazzato” e il “Cablaggio ottico”.
cegu
x4

Re: Costruzione Stazione [SPOILER]

Post by cegu »

Cap.Fracassa wrote:Nella missione “Costruzione Stazione” siete riusciti a costruirla abbordando solo trasporti PMC?
Avete provato a distruggere i piccoli mercantili e rastrellare la merce con una rana? Funziona o è buggato?
Ve lo chiedo perché non vorrei alterare troppo l'equilibrio diplomatico :wink:

Io per esempio sto trovando difficoltà con “Il rivestimento corazzato” e il “Cablaggio ottico”.
E' buggato, mi dispiace... Ci ho già provato io col rivestimento (dato che è pieno di "TS" che lo trasportano :(
Cap.Fracassa
x3tc

Post by Cap.Fracassa »

Ma rane PMC per completare la stazione se ne trovano? o devo abbordare qualche trasporto "amico"?
Altemann

Post by Altemann »

io avevo problemi a trovare il cablaggio ottico.... me lo ha risolto una rana della Ledda Industries. però ora gli sono leggermente antipatico....

se hai pazienza nulla toglie che potresti trovare navi pmc con i materiali che cerchi. puoi anche provare a cercare una stazione pmc che usa il cablaggio come risorsa, poi vai ad hackerare il suo deposito container per svuotarglielo e poi attendere i suoi rifornimenti :wink:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Cap.Fracassa wrote:Ma rane PMC per completare la stazione se ne trovano? o devo abbordare qualche trasporto "amico"?
Leggiti la sezione sul drone infiltratore che trovi qui. Può tornarti utile se pensi di abbordare navi neutrali\amiche. ;)

Return to “L'Universo di X Rebirth”