ciao
ma a voi capita mai di trovare navi con i motori che segnano 0 m/s ?
la barra in realtà non è vuota a volte è addirittura sul verde
io l'altro giorno ho visto una Rahnas che in effetti era ferma e sembrava solo aspettare un abbordaggio.. tutto felice l'ho abbordata (è stata la mia prima volta)
poi ci metto l'ingegnere .. e scopro che i motori sono a 0 e la nave non è in grado di muoversi...
allora ho ricaricato la situazione precedente scoprendo che i motori stavano a 0 già prima dell'abbordaggio
a qual punto ho girato un po' per lo spazio e mi sono accorto che diverse navi avevano i motori che segnano 0 m/s ..
bhooo??
Motori a 0
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
il 0 m/sec che si legge nelle info della nave (propria o meno) è la velocità che ha al momento la nave. anche io su una rana abbordata osservavo, in attesa di essere portato in altro settore, le proprietà della nave e vedevo i motori in riparazione ed la sritta 0 m/sec. poi quando ha iniziato a muoversi il numero è cambiato fino ad arrivare a 1200 m/sec con i busters accesi (se non ricordo male una titurel...)
-
Può capitare che ci siano navi danneggiate, ma non ho mai visto motori danneggiati/distrutti per colpa dell'IA (e non mia). Se per 0 intendi la velocità allora non farci caso, a me viene fuori 0 sempre, devi guardare la barra colorata di fianco, indica l'integrità generale (finchè è rossa i motori non si accendono).
@onedreamer le navi si riparano anche se non hanno droni costruttori, l'importante è che ne abbia 1 l'ingegnere nel suo inventario (ci mette 10 minuti a riparare i motori in modo decente).
@onedreamer le navi si riparano anche se non hanno droni costruttori, l'importante è che ne abbia 1 l'ingegnere nel suo inventario (ci mette 10 minuti a riparare i motori in modo decente).
-
-
Si ora è più buggato di prima, normalmente andava in tilt quando abbordavi capital che usavano droni intercettori o intrepidi in combattimento... Ora si bugga anche nel caso base XDAltemann wrote:ma parlando di droni costruttori.... avete fatto caso che mentre l'ingegnere sta riparando motori o torrette che sia, nella finestra delle proprietà i droni costruttori impiegati sono sempre 0?