Non mi è chiara una cosa sulle stazioni, ho forse capito male nell'intendere che una stazione la si può ampliare con moduli diversi per produzioni diverse? Mi spiego, ampliando la stessa stazione posso implementare per es.: con moduli per una fabb. celle moduli per fabb. missili fabb. razioni ecc. ecc. per avere più produzioni nella stessa stazione?
Grazie per l'aiuto.
Domanda sulle stazioni
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
ho costruito solo 3 stazioni ma mi pare di capir che quando ordini la stazione all'architetto puoi sceglire fra varie stazioni che a loro volta comprendono 2 o 3 produzioni . ci sono dei pacchetti per cosi dire , scegli quello che preferisci poi ti tieni quello. le stazioni dell' IA funziano anche loro cosi
ad esempio una fabbrica di componeneti navali e composta tipicamente di 3 moduli
fabbrica nuclei a fusione
fabbrica podkenov
industria al plasma
che produrranno rispettivamente
reattori a fusione
generatori podkenov
regolatori di plasma
per intenderci non puoi avere una stazione che produca frutta e verduara e articoli sportivi
ad esempio una fabbrica di componeneti navali e composta tipicamente di 3 moduli
fabbrica nuclei a fusione
fabbrica podkenov
industria al plasma
che produrranno rispettivamente
reattori a fusione
generatori podkenov
regolatori di plasma
per intenderci non puoi avere una stazione che produca frutta e verduara e articoli sportivi