Che emozione con la 1.20

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Dariox

Che emozione con la 1.20

Post by Dariox »

finalmente con la nuova patch appena avviato l'ultimo salvataggio, mi è arrivato il messaggio del mio comandante della nave che mi avvisa che sono ultimati i lavori al cantiere , finalmente ho i droni !!, è dall'inizio del gioco che avevo la nave bloccata e non mi sembra vero!

Ora mi viene dubbio su come vendere i minerali che la nave ha nelle stive...devo solo trovare un settore....passare rasente a tutte le I e sperare di trovare un qualcuno che compra minerali? fnziona cosi?

grazie in anticipo :)
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Il 'porta a porta" funziona così, ma è un modo di commerciare abbastanza misero e dalle prospettive di carriera nulle. Appena puoi costruisciti una qualche stazione.

Detto ciò le risorse sono i mattoni base, e i minerali vengono usati per creare i metalli; quindi ti consiglio di volare radente alle metallurgiche, o a altre fabbriche che producono metalli.
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Vendi alle fonderie che producono metalli raffinati :wink:
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
Dariox

Post by Dariox »

Grazie mille :)

sapete se esistono in Albion?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Qui trovi una mappa dell'Universo, purtroppo è in inglese.
Ciò che cerchi, credo, sono gli Impianti Metallurgici, che in inglese prendono il nome di "Metalworks Yard". Nella mappa ne troverai parecchi ad Albion di queste stazioni, quindi cerca bene e saprai a chi vendere i tuoi minerali. ;)
Dariox

Post by Dariox »

perfetto !! sei stato utilissimo, grazie
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Prego. Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere. ;)
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Discostandomi dal discorso, ma in restando in tema 1.20: avete notato che hanno messo le esplosioni delle navi piccole che vengono distrutta (droni compresi) assolutamente ridicole?? :o Che è un modo per migliorare il framerate?

Che delusione. Sono davvero assurdamente semplificate.. Sembra di vedere scoppiare un minicicciolo !!!
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M

Return to “L'Universo di X Rebirth”