nave costruttrice non mi segue

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stefano66
x3tc

nave costruttrice non mi segue

Post by stefano66 »

per proseguire la trama la nave costruttrice deve seguirmi oltre il portale ....... non lo fa ...... ho provato a toglierla dalla squadra e rimetterla ...... nulla da fare :(

qualche suggerimento ?
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

La nave costruttrice che ti danno non ha celle combustibili a bordo e non può fare il salto, quindi il capitano ti contatta e ti chiede cosa fare (doppio click sull'immagine in basso a destra che lampeggia).
A quel punto gli puoi dire di rifornirsi o di effettuare il salto ugualmente.
Con la seconda il jumpdrive si carica in 10 minuti (ed è quella che devi selezionare) e la prima è inutile perchè la stazione che vende le celle combustibili oltre ad essere della PMC è in un'altra zona e serve il salto per raggiungerla.
cegu
x4

Post by cegu »

Esci dal settore e guarda come si comporta il vascello.. Se continua a non muoversi allora attracca, parla col comandante e dagli ordine di portarti a DeVries, poi aspetti una decina di minuti (guarda a che ora dai il comando) e parte il jumpdrive.
Se il problema è che non attraversa il portale, con questo metodo dovrebbe andare, ma se continua a fare i cavoli suoi allora c'è qualche bug di mezzo..
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

e un vascello di trama e di base non funziona come le altre navi...

1. andare nel setttore dove vuoi costruire la stazione... ma lo devi fare nell'area di Glaring Truth e non dove capita(io l'ho fatta a Gushing Spring (nome inglese))
2. aggiungere la nave costruttrice al team (ignorare messaggi di sorta del capitano)
3. guardare in giro nello spazio... ora ci sono tipo delle scatole piccole, che se ci cliccki ti dice di costruire.(vedere questo video per i passaggi http://www.youtube.com/watch?v=3fBohykyRZw)
4. andare con la skunk al portale lato DEVRIES e distruggere le navi nemiche plutarch che stanno li intorno
5. passare il portale (ignora le navi nemiche)
6. togli la nave costrutrice dal team e guarda che passa il portale.
Last edited by Propheta on Tue, 17. Dec 13, 12:52, edited 1 time in total.
cegu
x4

Post by cegu »

E' una nave come tutte le altre e usa la stessa IA....

Return to “L'Universo di X Rebirth”