merci e stazioni produttrici

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

merci e stazioni produttrici

Post by steganox »

dato che l'enciclopedia interna non si aggiorna come nel vecchio X

c'è qualche enciclopedia esterna che mi dice una tale merce dove viene prodotta ? perlomeno in che stazione ?

ad esempio sto cercando pompe al plasma da un bel po'
apache62
x4

Re: merci e stazioni produttrici

Post by apache62 »

steganox wrote:dato che l'enciclopedia interna non si aggiorna come nel vecchio X

c'è qualche enciclopedia esterna che mi dice una tale merce dove viene prodotta ? perlomeno in che stazione ?

ad esempio sto cercando pompe al plasma da un bel po'
Ed io vorrei sapere che ti po di produzione fanno le stazioni... Non c'è un elenco dove, se io voglio produrre missili, so che devo mettere una stazione e altre cose vicino. Com'era prima...
E' presto ancora?? :)
Image
cegu
x4

Post by cegu »

Controlla nei laboratori tecnologici (mi pare di averle viste li)
steganox
x4

Post by steganox »

niente in tutta albion non c'è

gia che ci stavo mi sono passato tutti i settori facendo una lista delle stazioni e cosa producono , ora faro' lo stesso con omicron :lol:

tra l'altro la nave costruttrice in omicron se li è trovati da sola mentre io spazzolavo a tappeto albion :D
cegu
x4

Post by cegu »

Le pompe al plasma vengono trasportate da un.... Non mi ricordo, è la versione economica del Rahanas... E si chiama "IL Solitudine Crescente"
Solo ed esclusivamente quel trasporto contiene pompe al plasma :) Lo trovi anche a Catena Forgiata (Albion -> Ascendenza)
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Ma ma ma.... adesso va a finire che le pompe al plasma diventano come la base ufo di x3. :)

Dopo consulto dell'encoclopedia, le pompe al plasma vengono prodotte dai moduli PPP, che pare siano all'interno del Megacomplessi tecnoligici, che mi sembra di aver visto ad Omicron.

Poi magari verranno prodotti anche da altri, però ho trovato questo, per ora.

Return to “L'Universo di X Rebirth”