nuovovecchio bug

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

marcosxit
x4

nuovovecchio bug

Post by marcosxit »

ogni tanto, per puro masochismo, ricarico vecchi salvataggi per affrontarli con l'ultima patch uscita, così ho fatto con la 1.19, mi sono ritrovato nella parte della trama dove la flotta di cuore di albion attacca una stazione come diversivo per far passare le altre navi verso devries, dopo poco si viene avvisati che alcune navi si stanno preparando per il jump e parte un conto alla rovescia per attraccare su una delle tre banchine di atterraggio evidenziate, bene.... adesso, una volta attraccato, il conto alla rovescia non si arresta e compare la scritta di ritornare sulla nave, se lo ignori, aspettando fiducioso il jump, finisce il conto alla rovescia, non mi sembra che jumpino (ma potrei sbagliarmi), e non succede niente, provi a rientrare sulla puzzola e si blocca tutto con l'avviso di fatal error ..... saving dump file.... (che non sono mai riuscito a trovare) ctrl-alt-canc e via andare.... se invece rientri sulla puzzola appena dopo attraccato, sembra di jumpare mentre ti rimetti a sedere, ma poi ti ritrovi sparato dall'altra parte di albion, nello spazio vuoto, solo soletto, con 3454545 km (numero messo a caso) di distanza da qualsiasi insediamento/superstrada/autostrada. Se ricordo bene questo problema doveva essere stato risolto con una delle prime patch.... a me è successo solo in questo caso, vedete voi se vale la pena di segnalarlo oppure no...... io ho risolto facendo scadere il conto alla rovescia senza attraccare e facendomi tutto a piedi la strada fino a devries, al portale, dove la trama pare stia continuando senza problemi
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

ho riprovato con la 1.20 ha rimettere i droni sulla Rahana, stavolta l'ho seguita da vicino, arriva, fa la sua manovrina, entra nel dock, resta lì per un pò di tempo e poi.... puffffffffff scompare davanti ai miei occhi, la cerco sulla mappa e me la dà spersa nello spazio vuoto, imposto la rotta per raggiungerla e la destinazione proposta è la stazione di ricarica celle in corona ardente, ho già messo per due volte l'ingegnere a bordo e anche quello scomparso........ aspettiamo la 1.21

Return to “L'Universo di X Rebirth”