salve raga, ho appena distrutto un triath stando letteralmente appiccicato alla mia rana senza che questa reagisse. dapprima con l'ufficiale alla difesa su "difesa", e dopo che il triath ha rafficato casualmente la rana questa rimaneva a dormire. allora ho impostato l'uff. su "attacco" ma il risultato non cambia... sonno profondo fase rem.
altri dettagli:
rana con 8 torrette aiap funzionanti
valori ufficiale alla difesa: 2/2/2/1/0/1/1
qualcun'altro ha potuto constatare la stessa situazione?
XR patch 1.19 e ufficiale alla difesa
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
Re: XR patch 1.19 e ufficiale alla difesa
Altemann wrote:salve raga, ho appena distrutto un triath stando letteralmente appiccicato alla mia rana senza che questa reagisse. dapprima con l'ufficiale alla difesa su "difesa", e dopo che il triath ha rafficato casualmente la rana questa rimaneva a dormire. allora ho impostato l'uff. su "attacco" ma il risultato non cambia... sonno profondo fase rem.
altri dettagli:
rana con 8 torrette aiap funzionanti
valori ufficiale alla difesa: 2/2/2/1/0/1/1
qualcun'altro ha potuto constatare la stessa situazione?
Stessa cosa anche a me, triath che spara al mio rahanas con ufficiale e torrette integre, nessuna risposta. Mi sembra che la nave abbia tentato di spostarsi, forse per scappare? Però non ha risposto al fuoco
-
-
si se vuoi puoi sostituirli..Matatari wrote:concordo e mi pare di aver letto che la prossima pach sistema le stellette ai png che erano già stati acquistati dai giocatori prima della 1,19.
Correggetemi se sbaglio -.,
no nsi possono sostituire co nu naltro ufficiale???
prendi gli npc che vuoi sostituire, sali sulla nave attraccandoci, e gli dici di lavorare li. e cambi!