Ciao a tutti
Potreste dirmi se c'è stato un errore nella traduzione del gioco e quindi se le celle d'energia sono in realtà celle di combustibile? Perchè sto cercando di rifornire una rahanas affinchè possa jumpare, ma trovo solo stazioni che vendono celle d'energia, nessuna vende celle di combustibile...
Dove dovrei rifornirmi?
Grazie mille!
Errore di traduzione?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
qui c'è tutto
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=351709
compresa la mappa e dove ci sono gli energizzatori..
P.S.
Benvenuto nel Forum
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=351709
compresa la mappa e dove ci sono gli energizzatori..
P.S.
Benvenuto nel Forum
-
- Moderator (Italiano)
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=358189ADAM79 wrote: Come rifornire una nave di carburante: Abbiamo due modi.
a): Banalmente trovare una fabbrica di ricarica celle e ordinare alla nave desiderata di acquistare delle celle di combustibile (leggere la sezione commercio per istruzioni più precise) (Nd ADAM79: Questa operazione richiede un pò di tempo e consiglio di stare in un'altra zona mentre la nave si rifornisce).
b): Quando il comandante della nave ti contatta per avvisarti della mancanza di celle di carburante, sul monitor in basso a destra nel cockpit apparirà il suo volto. Cliccandoci sopra due volte, comparirà un menu in cui potrai dirgli di rifornirsi di celle. Le celle di combustibile si trovano presso le fabbriche di ricarica celle e da quel che ho visto ogni sistema ha almeno una di queste stazioni.
Nota:Inoltre, anche se non ordinerete alla nave di rifornirsi, questa inizierà a caricare il jumpdrive e dopo circa 10 minuti di caricamento, eseguirà comunque il salto!
http://static2.wikia.nocookie.net/__cb2 ... review.png
Nessun errore di traduzione, sono due merci distinte

-
- Moderator (Italiano)
I rifornimenti si fanno presso le Fabbriche Ricarica Celle (in Inglese: "Cell Recharge Fac") e nella mappa (in inglese) linkata da Lucateo (segnalata qui da Hugoz), queste fabbriche sono segnate in VERDE.Lucateo wrote:Nessun errore di traduzione, sono due merci distinte
Comunque, nessun errore di traduzione, almeno in questo caso.

Tuttavia, se dovesse ricapitare un dubbio in proposito, le segnalazioni di errore sono sempre le benvenute. Qui trovi i dettagli sulla traduzione e sulle modalità con cui fare le segnalazioni.

Ah... prima che mi dimentichi...
Benvenuto e Buona Permanenza nell'Universo di X!

Last edited by Tolihama on Tue, 10. Dec 13, 18:20, edited 1 time in total.
-
-
Scusate ragazzi ma mi capita un bug fastidioso in Devries...
In corona ardente ordino al mio rahanas di rifornirsi di celle di combustibile (finalmente trovate
) , ma la nave comincia a fare cose pazze tipo bloccarsi o andare a scatti, volare verso il sole, oppure dopo tre o quattro volte che ricarichi il salvataggio si aggancia ad una banchina (che vende celle ad energia -.-") e poi si blocca all'infinito...
Consigli?
p.s. grazie di cuore per il benvenuto
In corona ardente ordino al mio rahanas di rifornirsi di celle di combustibile (finalmente trovate

Consigli?

-
-
Malamadre, prova ad entrare e riuscire dalla Cella 211....Malamadre wrote:Scusate ragazzi ma mi capita un bug fastidioso in Devries...
In corona ardente ordino al mio rahanas di rifornirsi di celle di combustibile (finalmente trovate) , ma la nave comincia a fare cose pazze tipo bloccarsi o andare a scatti, volare verso il sole, oppure dopo tre o quattro volte che ricarichi il salvataggio si aggancia ad una banchina (che vende celle ad energia -.-") e poi si blocca all'infinito...
Consigli?![]()

Scherzo, prova a seguire il consiglio di cegu e... benvenuto
-
OT, quel film è spettacolareChris79ita wrote:Malamadre, prova ad entrare e riuscire dalla Cella 211....Malamadre wrote:Scusate ragazzi ma mi capita un bug fastidioso in Devries...
In corona ardente ordino al mio rahanas di rifornirsi di celle di combustibile (finalmente trovate) , ma la nave comincia a fare cose pazze tipo bloccarsi o andare a scatti, volare verso il sole, oppure dopo tre o quattro volte che ricarichi il salvataggio si aggancia ad una banchina (che vende celle ad energia -.-") e poi si blocca all'infinito...
Consigli?![]()
Scherzo, prova a seguire il consiglio di cegu e... benvenuto