Dubbio su abbordaggio

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Nuovo1

Dubbio su abbordaggio

Post by Nuovo1 »

Salve ragazzi,ho notato una cosa,se vado una nave che mi interessa guardo cosa c'e all'interno,e vedo che trovo i droni costruttori e magazzinieri.
Ora,perchè dopo l'abbordaggio spariscono?i droni non esistono piu?perchè?,fatemi sapere.
Grazie.
Vi è mai capitato?
deka91
x4

Post by deka91 »

Se durante l'abbordaggio distruggi la piattaforma dei droni distruggi anche loro :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ma state anche attenti a quanto danneggiate la nave. Rischiate di distruggere parte della roba che ha nella stiva... ;)
cegu
x4

Post by cegu »

deka91 wrote:Se durante l'abbordaggio distruggi la piattaforma dei droni distruggi anche loro :D
Mi è successo e quando mi sono accorto di cosa avevo appena distrutto ho pensato: spero che sia buggato pure questo.. E invece no :rofl:
Purtroppo era fatto bene :rofl:
Altemann

Post by Altemann »

qualcuno ha postato dei link a video su youtube molto simpatici su come fare determinate cose... quello dell'abbordaggio è stato veramente esaustivo. in poche parole ti avvicini alla nave e fai fuori i motori, poi le torrette (vanno cliccate altrimenti spari a mentula canis), poi ti metti in coda alla nave e esegui l'abbordaggio. una volta che i marines sono tutti entrati in action yisha ti da dei target da distruggere come diversivo, ma io non li distruggo mai e resto a guardare. poco dopo la nave passa sotto il mio controllo. da notare che ho 48 marines di cui 8 elite, una decina di pivelli ed il resto veterani. il capitano skillatissimo l'ho trovato su una stazione, suggeritomi da un NPC con i convenevoli, e mi pare che sia lui la chiave di volta. :)

p.s. ecco i video :)

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=357511
Nuovo1

Post by Nuovo1 »

Ragazzi devo provare e vi faccio sapere :).
Ma sospetto che sia corretto :).
Calca
x4

Post by Calca »

ciao scusate ma io ho abbordato una nave Rahanas per il commercio..
solo che ha i propulsori a 0 perchè i motori sono una delle prime cose che ti dice di distruggere... ora ci ho messo un ingegnere che però ha riparato solo lo scafo .. e quindi? ho una nave senza motori? che devo fare per riparare i motori? :lol:
Altemann

Post by Altemann »

:? normalmente è il contrario... l'ingegnere ripara gli accessori e non lo scafo. hai droni costruttori a bordo?
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

dalla 1.19 vengono riparati anche gli scafi fino al 75%
e mi é capitato che una nave si é riparata senza i droni costruttori , ci ha messo molto ma l ha fatto
Calca
x4

Post by Calca »

adesso ho notato che ci sono molte navi che hanno i propulsori a zero prima ancora di essere abbordate.. e la barra è verde ed è al massimo ... è un bug?? capita solo a me?
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

secondo me comunque è sbagliato che si possono caricare fino a 50 marines. Alla fine non costano molto, cioè potenzialmente puoi comprare 50 élite, un ufficiale di difesa a 5 stelle, e nessun abbordaggio fallisce.

Return to “L'Universo di X Rebirth”