Salve ragazzi,ho notato una cosa,se vado una nave che mi interessa guardo cosa c'e all'interno,e vedo che trovo i droni costruttori e magazzinieri.
Ora,perchè dopo l'abbordaggio spariscono?i droni non esistono piu?perchè?,fatemi sapere.
Grazie.
Vi è mai capitato?
Dubbio su abbordaggio
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
qualcuno ha postato dei link a video su youtube molto simpatici su come fare determinate cose... quello dell'abbordaggio è stato veramente esaustivo. in poche parole ti avvicini alla nave e fai fuori i motori, poi le torrette (vanno cliccate altrimenti spari a mentula canis), poi ti metti in coda alla nave e esegui l'abbordaggio. una volta che i marines sono tutti entrati in action yisha ti da dei target da distruggere come diversivo, ma io non li distruggo mai e resto a guardare. poco dopo la nave passa sotto il mio controllo. da notare che ho 48 marines di cui 8 elite, una decina di pivelli ed il resto veterani. il capitano skillatissimo l'ho trovato su una stazione, suggeritomi da un NPC con i convenevoli, e mi pare che sia lui la chiave di volta. 
p.s. ecco i video
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=357511

p.s. ecco i video

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=357511
-
-
ciao scusate ma io ho abbordato una nave Rahanas per il commercio..
solo che ha i propulsori a 0 perchè i motori sono una delle prime cose che ti dice di distruggere... ora ci ho messo un ingegnere che però ha riparato solo lo scafo .. e quindi? ho una nave senza motori? che devo fare per riparare i motori?
solo che ha i propulsori a 0 perchè i motori sono una delle prime cose che ti dice di distruggere... ora ci ho messo un ingegnere che però ha riparato solo lo scafo .. e quindi? ho una nave senza motori? che devo fare per riparare i motori?

-
-