Modalità scanner Skunk + hackerare sistemi

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Boogiepop_02
x3tc

Modalità scanner Skunk + hackerare sistemi

Post by Boogiepop_02 »

Come si raccolgono i container aietttati dalle stazioni (mi pare non si potesse vero?)

Seconda domanda . ho diversi hacker chip e ho più volte hackerato un terminale fullando la barra. Poi il terminale viene marroncino/arancio con un teschio sul monitor ... Non succede nulla. Non dovevano aprirsi ad esempio le porte bloccate o che altro?

Terza ed ultima: sono l'unico a cui NON funzionano i Droni Ossevatori? (sia 1.18 che 1.19)? Una volta a meno di 50m dal punto da scansionare non mi esce nwssun menu interattivo. Ne col destro del mouse ne con doppio clic ne con F. Niente, nada, nisba!

Grazie a tutti dell' aiuto :wink:
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
ADAM79
x4

Re: Modalità scanner Skunk + hackerare sistemi

Post by ADAM79 »

1) Leggi mia risposta su topi "ABC di Ren Otani".

2) Quando hackeri i terminali all'interno delle stazioni, queste rilasciano i container come se usassi il drone hacker. Forse se il terminale è collegato a un modulo di produzione lo blocchi ma è solo una mia supposizione. Ad ogni modo, torna sulla skunk e cerca i moduli con lucine rosse lampeggianti (a mo di allarme).

3) Su alcuni moduli non funziona. Prova un pò in giro nei settori di Albion.
Boogiepop_02
x3tc

Re: Modalità scanner Skunk + hackerare sistemi

Post by Boogiepop_02 »

ADAM79 wrote:1) Leggi mia risposta su topi "ABC di Ren Otani".

2) Quando hackeri i terminali all'interno delle stazioni, queste rilasciano i container come se usassi il drone hacker. Forse se il terminale è collegato a un modulo di produzione lo blocchi ma è solo una mia supposizione. Ad ogni modo, torna sulla skunk e cerca i moduli con lucine rosse lampeggianti (a mo di allarme).

3) Su alcuni moduli non funziona. Prova un pò in giro nei settori di Albion.
Ti ringrazio molto!

Quindi per avere le informazioni di produzione delle stazioni in cui non funziona l'osservatore va usato per forza un Infiltratore... :gruebel:
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Io con installato lo scanner da polizia non ho ancora avuto problemi nel sbloccare le informazioni, ed anche in quelli che pur avendoli scansionati ( la I evidenziata ) che comunque hanno una percentuale bassa di informazione, utilizzando lo scanner da sbirro ( f sulla I del modulo da scansione e poi premi Scansione ) sblocca le informazioni.

Diciamo che ora come ora l'unica cosa che non riesco a scoprire è il tipo e la quantita di merci all'interno di un modulo di stoccaggio, che sarebbe utile per sapere cosa viene fuori una volta hackerato.

Mi da la quantità di materiale all'interno, ma il numero di merci rimane a 0. :(
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

@Boogie
Esistono Droni Osservatore di vario livello (mk1, mk2, ecc.). Probabilmente per moduli super protetti servono versioni più avanzate (non testato).

@Peace
A me lo scanner della polizia arriva massimo al 60% delle info sul modulo. Per sapere cosa contengono i moduli di stoccaggio devi scansionare tutta la stazione al 100% (provato e garantito). Forse basta scansionare tutti i moduli di una linea di produzione (non testato).
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Non sto parlando delle risorse immagazzinate nella stazione, che come dici si vedono dalla descrizione, ma di cosa si trova nel modulo di stoccaggio che sto analizzando.

In una stazione armi che saccheggionregolarmente, oramai so che se hackero un modulo mi ritrovo molti scudi, missili e poche torrette, mentre hackerando il modulo a fianco succede il contrario. Probabilmente la stazione posiziona i container diversamente, e analizzando il modulo mi dice la quantita' di merce stoccata, ma pur essendoci il pulsante clickabile delle merci (dove troveresti la lista), questa la trovo sempre a 0 pur mostrandomi nella riga sopra che il magazzino e' invece utilizzato dandomi la quantita' di spazio occupato.

Con un piccolo screen mi spiegherei subito, ma e' decisamente troppo tardi. :)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Non c'è bisogno dello screen, ho capito benissimo, succede anche a me. Non ho fatto caso se lo fa anche andando a scansionare il modulo dopo aver ottenuto il 100% di tutta la stazione. Provo e ti faccio sapere... ;)

Return to “L'Universo di X Rebirth”