Dove sono?!

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mondo96
x4

Dove sono?!

Post by mondo96 »

Ho finito di esplorare tutto l'universo disponibile credo, ma non ho trovato un paio di cose mostrate negli screenshot rilasciati dalla Ego nei mesi scorsi:

Questa specie di campo minato (che dovrebbe essere ad Albion);
e la "Lost Colony" (che sembra una figata incredibile :D e che dovrebbe trovarsi a Maelstrom).

Qualcuno saprebbe dirmi dove sono?
Già che ci sono: a DeVries c'é un portale che non porta da nessuna parte (nel senso che è spento), è un indizio della futura aggiunta di altri settori? :roll:
steganox
x4

Post by steganox »

Spoiler
Show
il campo minato non mi è capitato di trovarlo

lost colony la trovi dopo che proseguendo la trama ti si apre il portale in devries
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Ah, ecco: la trama l'ho momentaneamente sospesa causa bug (ora sto facendo una partita libera).
io ho effettivamente trovato un campo minato...solo che è a DeVries...avranno deciso di spostarlo prima di rilasciare il gioco...
steganox
x4

Post by steganox »

in partita libera il portale non è funzionante ?

e come si dovrebbe attivare ? me lo chiedo nel caso iniziassi una partita libera :-)
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Mi sono sbagliato :oops: : a DeVries c'é un solo portale, è il secondo di Albion che non funziona
steganox
x4

Post by steganox »

Mi vuoi dire che in partita libera l'universo è diverso dalla partita con la trama ? :D
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Ok...forse mi sono confuso, comunque:
-a DeVries ho 2 portali, uno va ad Albion e l'altro a Omicron Lyrae;
-ad Ablion, invece, un portale va a DeVries e l'altro (quello nel settore della stazione della missione delle 100 celle) è spento.

È l'influenza che mi fa sparare cazzate...
Matatari
x4

Post by Matatari »

riguardo il campo minato, probabilmente è prodotto da un drone traditore (che mi pare che sganci mine ma non l'ho mai provato)

io sono motlo indietro con la trama en onho fatto partite libere, però credo che un gate lo terranno spento per poi alalrgare l'universo

Return to “L'Universo di X Rebirth”