massacro!!!!!!!

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

powermac
x3tc

massacro!!!!!!!

Post by powermac »

non chiedetemi il perchè ma dopo la missione di abbordaggio.......della trama principale mi sono trovato con il taranis,una nave porta container ed una nave da costruzione (a che serve?).... a parte il fatto che non riesco a farci fare una cippa.sono senza celle e non se ne comprano manco una.....poi se ne stanno beatamente immobili a farsi bombardare di brutto.
come cacchio si fa a farle spostare?
mi era venuta anche una mezza idea di venderle (tanto per cosa me ne faccio) ma non trovo dove possa farlo.....(esistono ?)
ed infine non ho piu la mia nave da carico....sparita,secondo voi la missione delle 300 razioni come posso portarla avanti? :evil:
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.
Matatari
x4

Post by Matatari »

in teoria se le hai in squadra e attraversi il portale che la PMC sta presidiando ti seguiranno, chi non ha celle a combustibile per il jump lo caricherà in 10 minuti.
ma le navi devono comunque avere i motori funzionanti e l'equipagio
La rahanas, il taranis e la nave da costruzione sono navi della trama, la costruttrice ti segue sempre fino a che non ci dovrai far qualcosa; a me l'incrociatore non si muove e cmq manca l'equipaggio e ci va messo.
ad alcuni la prima rahanas non ritorna dopo il sequestro.
Ma comuque con 20 marines puoi abbordare altre rahanas non è un problema

In ogni caso devi attraversare il portale ed esplorare il sitema solare vicino.

mi pare che le 300 razioni sono container forse la nave da costruzione può portarle
powermac
x3tc

Post by powermac »

Oh,quindi basta metterle in squadra e poi ti seguono?
Non avevo provato ad entrare in un portale......domani provo.
Non ho ancora visto dove si possono comprare/vendere le navi.....sono complessi staccati o fanno parte di questi mega complessi?
Immagino c'è ne siano pochi i in giro.......
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.
onedreamer

Post by onedreamer »

ad Albione non puoi comprarle perchè l'unico cantiere navale è della PMC.
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

Devi comprarle a derives lo vedi nel menu commercio!

Return to “L'Universo di X Rebirth”