difendere l'indifendibile, ovvero...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
difendere l'indifendibile, ovvero...
Chiedo scusa per avere aperto un post di lamentela, ma dopo avere speso 50€ di gioco e averlo aspettato per anni, almeno un'ultima cosa la volevo dire.
Come si fa a difendere un gioco quando tutte le navi che hai non sparano un colpo, i cantieri sono bloccati e pure le navi per il commercio, oltre a tutto il resto?
Sicuramente non avrei scritto niente se il gioco fosse una pre-relase o una beta, ma così non è, o almeno nessuno della Egosoft lo ha detto.
Sono d'accordo che poi il gioco si sistemerà con il tempo ma a me personalmente mi ha tolto la novità , la voglia di giocarci, e pensare che tra un mese o due tutto questo verrà risolto...ovvero ricominciare da capo
mi rivolgo a quelli che criticano chi si lamenta per un motivo o per l'altro...
...un solo esempio, e mi ripeto: un gioco dove tutte le navi che hai non sparano un solo colpo!! che senso ha giocarci, e che senso ha dire che il gioco è bello e bisogna avere pazienza?
chiedo scusa per l'ennesima polemica di un consumatore e player da anni.
Come si fa a difendere un gioco quando tutte le navi che hai non sparano un colpo, i cantieri sono bloccati e pure le navi per il commercio, oltre a tutto il resto?
Sicuramente non avrei scritto niente se il gioco fosse una pre-relase o una beta, ma così non è, o almeno nessuno della Egosoft lo ha detto.
Sono d'accordo che poi il gioco si sistemerà con il tempo ma a me personalmente mi ha tolto la novità , la voglia di giocarci, e pensare che tra un mese o due tutto questo verrà risolto...ovvero ricominciare da capo
...un solo esempio, e mi ripeto: un gioco dove tutte le navi che hai non sparano un solo colpo!! che senso ha giocarci, e che senso ha dire che il gioco è bello e bisogna avere pazienza?
-
Re: difendere l'indifendibile, ovvero...
tu ti lamente..
e comunque le scuse della ego sono arrivate!
allora dovevi comprarti simcity che cosi almeno non riuscivi a giocarci per 1 settimana perchè c'erano i server pieni! meglio cosi.
I bug ci sono quindi li sistemeranno!
accetto il fatto che assomigli a una beta ma non che sia un gioco valido!
quindi se non vuoi perdere i tuoi 50€ aspetti e intanto giochi a qualcos'altro.
scusami se sono stato un po duro ma non ce la faccio piu a vedere gente che si lamenta per il gioco!
allora dovevi comprarti simcity che cosi almeno non riuscivi a giocarci per 1 settimana perchè c'erano i server pieni! meglio cosi.
scusami se sono stato un po duro ma non ce la faccio piu a vedere gente che si lamenta per il gioco!
-
Non prendiamoci in giro, il gioco è orribile e non sto parlando di bug, ma di scelte di design completamente sbagliate e che non verranno mai risolte tramite patch.
Anche se venissero risolti i bug del commercio/delle navi che non sparano rimarrebbero un'infinità di problemi di fondo. Non ci trovo assolutamente niente di salvabile in XR, neanche il motore grafico dato che ci sono rallentamenti ovunque.
Anche se venissero risolti i bug del commercio/delle navi che non sparano rimarrebbero un'infinità di problemi di fondo. Non ci trovo assolutamente niente di salvabile in XR, neanche il motore grafico dato che ci sono rallentamenti ovunque.
-
marlborokkklan wrote:tu ti lamente..stuff9000 wrote:Chiedo scusa per avere aperto un post di lamentela, ma dopo avere speso 50€ di gioco e averlo aspettato per anni, almeno un'ultima cosa la volevo dire.
se avessero detto che il gioco non era giocabile....magari non l'avrei preso.
non credi?
-
e come faccio a sapere se tu come molti hai fato il preorder!
Edit:
tu pretendi che una ragazza vergine sappia fare l'amore? No forse si forse no! ma se è figa è figa!
questo è il concetto di base c'è un bel gioco diverso dalla vecchia serie! solo che in beta!
Edit:
tu pretendi che una ragazza vergine sappia fare l'amore? No forse si forse no! ma se è figa è figa!
questo è il concetto di base c'è un bel gioco diverso dalla vecchia serie! solo che in beta!
Last edited by marlborokkklan on Wed, 4. Dec 13, 16:47, edited 2 times in total.
-
Perché non sono autolesionista, e non mi piace mettere post di lamentela pensando..." ok, il gioco è bello ma non ci si può giocare...aspetta che lo prendo così poi vado sul forum a dirne 4"
cmq l'ho preso esattamente alle 17.00 di quel pomeriggio della sua uscita.
gioco solo a X, per problemi di tempo.
cmq l'ho preso esattamente alle 17.00 di quel pomeriggio della sua uscita.
gioco solo a X, per problemi di tempo.
-
Per favore evitiamo esempi improbabili e ridicoli...marlborokkklan wrote:e come faccio a sapere se tu come molti hai fato il preorder!
Edit:
La gente ha pagato 50€ per un gioco che deve funzionare. Dove stava scritto che in realtà ci vendevano una pre-alpha a prezzo pieno?
-
navetta wrote:marlborokkklan wrote:e come faccio a sapere se tu come molti hai fato il preorder!
Edit:
...quelle si chiamano prostitute, se uno paga 50€ per andarci...
CI DEVE SAPER FARE!!!!!
-
stuff9000 wrote:navetta wrote:marlborokkklan wrote:e come faccio a sapere se tu come molti hai fato il preorder!
Edit:
CI DEVE SAPER FARE!!!!!
ALMANACCO
-
allo stato attuale delle cose (1.18) io vedo GROSSI problemi nel combat dele flotte.
Gli altri problemi tipo la nave non si ripara o non si muove è colpa dei npg merdosi a zero stelline secondo me ereditati dai save prima della 1.18 e dei droni riparatori assenti se distruggete la banchina portadroni della nave.
Ma hanno sinceramente sistemano l'80% del merdaio della release.
Nella strama anche le navi Cuore di albion NON SPARANO alle navi nella quest dell'abbordaggio (c'erano fregate lanciamissili del cuore albion, sono a lungo raggio manco un missile è partito) e della quest della stazione segreta pmc da "assaltare" che cmq quest non l'ho capita se era un salvataggio o un attacco ma vabbè.
Stiamo forse tralasciando qualcosa sul combat??
Il png che gestisce le armi impostato in attacco fa attacare la nave?
Esistono dei comandi per il combattimento?
No perchè è strano se c'era un bug sul png allora non sparava nessuno nememno le navi Plutarc
io ho cercato di capire scrutando le navi nemiche se avevano comandi particolari (alcuni capitani avevano l'impostazione "commercio libero" segno che se sono skillati i capitani forse eseguono ordini aggiuntivi) ma nulla su chi gestisce le armi.
se qualcuno ne sà di più lo scriva così almeno diventa una discussione costruttiva
Gli altri problemi tipo la nave non si ripara o non si muove è colpa dei npg merdosi a zero stelline secondo me ereditati dai save prima della 1.18 e dei droni riparatori assenti se distruggete la banchina portadroni della nave.
Ma hanno sinceramente sistemano l'80% del merdaio della release.
Nella strama anche le navi Cuore di albion NON SPARANO alle navi nella quest dell'abbordaggio (c'erano fregate lanciamissili del cuore albion, sono a lungo raggio manco un missile è partito) e della quest della stazione segreta pmc da "assaltare" che cmq quest non l'ho capita se era un salvataggio o un attacco ma vabbè.
Stiamo forse tralasciando qualcosa sul combat??
Il png che gestisce le armi impostato in attacco fa attacare la nave?
Esistono dei comandi per il combattimento?
No perchè è strano se c'era un bug sul png allora non sparava nessuno nememno le navi Plutarc
io ho cercato di capire scrutando le navi nemiche se avevano comandi particolari (alcuni capitani avevano l'impostazione "commercio libero" segno che se sono skillati i capitani forse eseguono ordini aggiuntivi) ma nulla su chi gestisce le armi.
se qualcuno ne sà di più lo scriva così almeno diventa una discussione costruttiva
-
stuff9000 wrote:bhe è tutto da dire...navetta wrote:marlborokkklan wrote:e come faccio a sapere se tu come molti hai fato il preorder!
Edit:
CI DEVE SAPER FARE!!!!!
puoi anche andare a prostitute pagare anche 100€ ma se è un toc de len. lo scopri dopo... solo che se fisicamente è aposto è solo che deve fare pratica per eliminare quelle movenze inesistenti.. e tu puoi aiutare come quelli che passeranno dopo di te! la rincontri dopo 2 mesi e magari ti fai una ciulata piu bella della tua vita!
poi vabbè la prima volta hai buttato i soldi la seconda è gratis!
(scusate gli esempi volgari..)
-
marlborokkklan wrote:stuff9000 wrote:navetta wrote:marlborokkklan wrote:e come faccio a sapere se tu come molti hai fato il preorder!
Edit:
CI DEVE SAPER FARE!!!!!
bhe è tutto da dire...
puoi anche andare a prostitute pagare anche 100€ ma se è un toc de len. lo scopri dopo... solo che se fisicamente è aposto è solo che deve fare pratica per eliminare quelle movenze inesistenti.. e tu puoi aiutare come quelli che passeranno dopo di te! la rincontri dopo 2 mesi e magari ti fai una ciulata piu bella della tua vita!
poi vabbè la prima volta hai buttato i soldi la seconda è gratis!
(scusate gli esempi volgari..)
è non ti farebbe incazzare sta roba? che fai? devi portare pazienza e aspetti che si aggiorni con le patch di altri clienti e aspetti mesi per riprovare? o gli dici che non gli dai un euro e che prima di mettersi sul marciapiede almeno avrebbe dovuto informarsi sulle procedure?
-
stuff9000 wrote:è non ti farebbe incazzare sta roba? che fai? devi portare pazienza e aspetti che si aggiorni con le patch di altri clienti e aspetti mesi per riprovare? o gli dici che non gli dai un euro e che prima di mettersi sul marciapiede almeno avrebbe dovuto informarsi sulle procedure?
Si mi farebbe incazzare ma so che in ogni caso non posso farci nulla, e se non si informa non sono problemi miei ma suoi che perde clienti.
Quindi. Ritornando a noi.
Scusa dna se ti cito:
ed è questo quello che penso. io non difendo, sono demoralizzato come tutti, ma continuo sentire urla di gente che si lamenta, giustamente per i bug, ingiustamente perchè non capiscono come giocare e semplicemente hanno nostalgia della serie precedente.-Dna- wrote: Tuttavia, ormai va di moda modificare save o urlare al bug piuttosto che capire come funzionano le (poche) cose
è buggato i soldi non li ridanno, stanno facendo del loro meglio, ed considerando che sono solo in 20 cristiani va benissimo, poi si faranno perdonare.
a me bastano le scuse che hanno il Ceo ha fatto pubblicamente.
Scagli la prima pietra chi è senza colpa. Quindi se siete esseri PERFETTI fate pure lapidatemi e lapidate la EGO ma se non lo siete...
-
Veramente nessuno ti chiede di difenderlo, credo.stuff9000 wrote: Come si fa a difendere un gioco quando tutte le navi che hai non sparano un colpo, i cantieri sono bloccati e pure le navi per il commercio, oltre a tutto il resto?
Ecco, questo si che mi dà qualcosa da ridire. Puoi anche criticare il gioco perchè hai speso 50 euro e ci speravi tanto e sei tanto deluso. Ok. L'hai detto e poi tanti saluti. Passare le settimane sui forum a rompere le scatole a chi invece vorrebbe usare i suddetti forum per ottenere informazioni e aiutare a migliorare il gioco che non vede così male come lo vedi tu, non è proprio un bell'atteggiamento.chiedo scusa per l'ennesima polemica di un consumatore e player da anni.
Ho letto di stranieri che si chiedevano a che gioco giocare ora visto che questo è "ingiocabile", in diversi hanno risposto che giocano a XR-Forum, con tanto di dettagli che ti lascio immaginare.
-
Onedreamer...onedreamer wrote:Veramente nessuno ti chiede di difenderlo, credo.stuff9000 wrote: Come si fa a difendere un gioco quando tutte le navi che hai non sparano un colpo, i cantieri sono bloccati e pure le navi per il commercio, oltre a tutto il resto?
Ecco, questo si che mi dà qualcosa da ridire. Puoi anche criticare il gioco perchè hai speso 50 euro e ci speravi tanto e sei tanto deluso. Ok. L'hai detto e poi tanti saluti. Passare le settimane sui forum a rompere le scatole a chi invece vorrebbe usare i suddetti forum per ottenere informazioni e aiutare a migliorare il gioco che non vede così male come lo vedi tu, non è proprio un bell'atteggiamento.chiedo scusa per l'ennesima polemica di un consumatore e player da anni.
Ho letto di stranieri che si chiedevano a che gioco giocare ora visto che questo è "ingiocabile", in diversi hanno risposto che giocano a XR-Forum, con tanto di dettagli che ti lascio immaginare.
se non sbaglio questo e il tuo primo X a cui giochi, o almeno così avevi scritto un po' di tempo fa.
ora, le scatole le rompi tu a me, anche perché ho scritto un solo post nel quale mi lamentavo, gli altri erano prettamente inerenti alla dinamica di gioco, e in quelli non miei ho cercato di dare consigli in base alla mia esperienza.
Non giudicare gli altri, e lascia che dicano la loro, gioca alla serie X come ho fatto io per anni, e allora forse ti potrai permettere di darmi del rompiscatole e capire la mia delusione.
e i forum li puoi usare lo stesso, non soffrire di vittimismo.
-
io giudico chi voglio, argomentando, se permetti (ma anche no). Se rompo le scatole sarà perchè dico cose vere.
Riempire i forum di nuovi messaggi che dicono la stessa cosa invece non è nè giudizio, nè critica, ma proprio rottura di scatole.
Se guardi i post che ho APERTO io, sono post in cui chiedo di raccogliere bug, segnalazioni e altre cose che riguardano il gioco e il suo funzionamento.
I post dove dici che io rompo le scatole sono in RISPOSTA, avrò almeno il diritto di dirvi che avete proprio cotto il razzo con questi post che aprite ogni giorno e che dicono sempre la stessa cosa? L'abbiamo capito che non vi piace. Addio, arrivederci, quel che volete.
Riempire i forum di nuovi messaggi che dicono la stessa cosa invece non è nè giudizio, nè critica, ma proprio rottura di scatole.
Se guardi i post che ho APERTO io, sono post in cui chiedo di raccogliere bug, segnalazioni e altre cose che riguardano il gioco e il suo funzionamento.
I post dove dici che io rompo le scatole sono in RISPOSTA, avrò almeno il diritto di dirvi che avete proprio cotto il razzo con questi post che aprite ogni giorno e che dicono sempre la stessa cosa? L'abbiamo capito che non vi piace. Addio, arrivederci, quel che volete.
-
Rammento all'utenza che ho già chiuso un topic, e la cosa mi ha infastidito non poco. NON SARANNO TOLLERATE offese all'utenza e tra utenti. Sia chiaro, non è questo il caso, non ancora. Ma dal momento che preferisco prevenire, voglio che sia chiaro. Via PM potete scannarvi quanto volete, ma il rispetto tra utenti e per gli utenti è imprescindibile. In mancanza di questo, chiuderò OGNI discussione. Chi vuole capire capisce
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
vorrei chiudere qui la mia conversazione con te che non porta a niente.
Tu stai attaccando altri membri del forum che non la pensano come te, io di mio invece critico un gioco che non funziona.
Comincia tu per primo a scrivere qualcosa di costruttivo e non riempire i post degli altri con attacchi personali.
Tu stai attaccando altri membri del forum che non la pensano come te, io di mio invece critico un gioco che non funziona.
Comincia tu per primo a scrivere qualcosa di costruttivo e non riempire i post degli altri con attacchi personali.
-
qui non si scanna nessuno, da parte mia non scriverò altro che non abbia pertinenza con il gioco.DannyD wrote: Rammento all'utenza che ho già chiuso un topic, e la cosa mi ha infastidito non poco. NON SARANNO TOLLERATE offese all'utenza e tra utenti. Sia chiaro, non è questo il caso, non ancora. Ma dal momento che preferisco prevenire, voglio che sia chiaro. Via PM potete scannarvi quanto volete, ma il rispetto tra utenti e per gli utenti è imprescindibile. In mancanza di questo, chiuderò OGNI discussione. Chi vuole capire capisce
-
Ragazzi avete voluto svegliarmi e avete ottenuto quello che avete chiesto .
Post chiuso .
Post chiuso .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki