[XR 1.18] Equiipaggio skunk

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Boogiepop_02
x3tc

[XR 1.18] Equiipaggio skunk

Post by Boogiepop_02 »

Scusate l'apertura di un nuovo topic che magari è gia stato trattato... ma a vrei questa domanda:

Sulla Skunk l'ufficiale alla difesa è perfettamente inutile Vero??? Voglio dire, sono io l'ufficiale alla difesa. In questa partita Ho due droni intercettori a bordo, senza ufficiale alla difesa, e selezionando Difesa intelligente escono e combattono alla grande!
Imbarcati con me, oltre al copilota, ho un capitano (in attesa di impiego, ma schillato e quindi era un peccato non ingaggiarlo) e un Pilota (anche lui schillato).

P.s. In caso il pilota venga inviato a reclamare una nave, una volta venduta torna sulla skunk? come? ----> DOVE posso vendere le navi piccole conquistate, in Sistemi ALBION?

Grazie :wink:
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
marlborokkklan
xr

Re: [XR 1.18] Equiipaggio skunk

Post by marlborokkklan »

Boogiepop_02 wrote: In caso il pilota venga inviato a reclamare una nave, una volta venduta torna sulla skunk? come?
A quanto ne so nessun pilota o capitano o ingeniere venduta la nave ritorna..
non so se ritorna nemmeno sulla stazione dove hai effettuato la vendita!
per es io, non essendomi segnati i nomi, ho venduto un paio di rahanas e guardando sulla stazione tra i vari npc ho notato che nessuno mi dava le sue credenziali. Di conseguenza quelli che erano su sono spariti. a meno che come per le navi che quando assegni un'ingeniere o un capitano questo non compaia finchè non decolli e ri-attracchi.
steganox
x4

Post by steganox »

dove si attiva la difesa intelligente ?
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

steganox wrote:dove si attiva la difesa intelligente ?
se hai droni automatici di attaco o difesa tasto T e selezioni il rosso
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

steganox wrote:dove si attiva la difesa intelligente ?
Tasto " T ", si apre l 'interfaccia dei droni. Non scegli il drone da usare ma devi cliccare il settore dell' interfaccia colorato di rosso (a sinistra del cerchio). Devi cliccarlo fisicamente perchè non è correlato ad un tasto numerico come è invece il resto dei droni in stiva. Per poterla utilizzare devi avere almeno N.1 drone Intercettore MK1 o superiore.

Vedrai che tutti i droni da combattimento (non quelli a pilotaggio remoto come i droni assaltatori, ma quelli automatici, come appunto sono gli intercettori) usciranno a combattere. Poi rientreranno da soli a fine battaglia.

P.S. Ero convinto che per utilizzarla servisse un ufficiale alla difesa, ma in realtà NON serve. Io faccio le veci dell'ufficiale alla difesa. Credo che l'ufficiale serva appunto solo per le navi non pilotate dal giocatore

EDIT: oltre al drone intercettore esiste una versione più pro, che non ricordo come si chiama (io lo chiamo il drone incazzato), che sacrifica un po' di velocità ma ha armi e scafo più potenti
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M

Return to “L'Universo di X Rebirth”