Ma scusate non c'è un post per segnalare i bug? Se li scriviamo qui poi i referenti li trasmettono a chi di dovere?
Comunque:
1.18: mi è impossibile aggiungere droni (costruttori, nel mio caso) alla nave Rahanas. Li compro dal costruttore navale, il capitano del Rahanas mi dice qualcosa tipo "ok, speriamo che siano già pronti", ma poi non attracca alla stazione (Che è libera), anzi non si muove di un millimetro. Anche questa feature alla release era funzionante, la nave attraccava e il capitano diceva qualcosa su una meritata licenza mentre gli aggiustavano la nave, mentre adesso nisba.
Rapporto bug
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
Piccola parentesi: da circa una settimana è disponibile una sezione del forum: X Rebirth - Patch Public Beta. Chiunque ci sta partecipando (e da quello che ho letto, anche diversi utenti italiani stanno partecipando) può tranquillamente riportare tutti i bug lì. 

-
@ onedreamer , sembra che i cantieri abbiano ancora dei problemi :
si bloccano se mettono in costruzione una arawn , a quanto dici non caricano droni , non riparano le navi catturate , (non so le altre ) , e (non so se é voluto) ma vendendo una nave non pagano le merci in essa contenuta credo non paghino neanche i droni
consiglino ,vendete tutto a parte
ma la costruzione di una nave con tanto di droni funziona regolarmente , ho costruito 2 navi senza problemi , e le danno gia con il pilota (capitano) .
@ Tolihama : si ci ero andato ma é in inglese , si aspettano che scriva in inglese ?
vorrei propio leggerlo 
si bloccano se mettono in costruzione una arawn , a quanto dici non caricano droni , non riparano le navi catturate , (non so le altre ) , e (non so se é voluto) ma vendendo una nave non pagano le merci in essa contenuta credo non paghino neanche i droni
consiglino ,vendete tutto a parte

ma la costruzione di una nave con tanto di droni funziona regolarmente , ho costruito 2 navi senza problemi , e le danno gia con il pilota (capitano) .
@ Tolihama : si ci ero andato ma é in inglese , si aspettano che scriva in inglese ?

-
- Moderator (Italiano)
La risposta mi sembra scontata...-jtk- wrote:@ Tolihama : si ci ero andato ma é in inglese , si aspettano che scriva in inglese ?

Che io sappia, l'unico della Ego che conosce anche l'italiano è Ketraar, ma immagino abbia il suo bel da fare e che non abbia tempo per gironzolare dalle nostre parti...
-
si infatti , èra quello che pensavo 
EDIT
riporto questo mio post qui , ( avrei dovuto postarlo qui direttamente )
riguardo i problemi ai cantieri

EDIT
riporto questo mio post qui , ( avrei dovuto postarlo qui direttamente )

riguardo i problemi ai cantieri
ho fatto il seguente test :
caricato un vecchio save (non beta)
preso 2 rahanas danneggiate , una comprata e l altra catturata
le ho mandate a riparare , il venditore ha preso i soldi , la nave é regolarmente attraccata poi salpata con tanto di messaggio di conferma delle riparazioni effettuate , ma le navi escono dal cantiere con i danni che avevano
ho fatto il test sia IS che in OOS
ho il cantiere grande perennemente bloccato da una arawn in costruzione eterna , quindi non ho potuto provare a riparare una taranis ma credo che non avrebbe fatto molta differenza
-
E quindi per rispondere alla mia domanda in OP, scrivere i bug qui serve a qualcosa o non verranno mai letti da chi di dovere?Tolihama wrote:Piccola parentesi: da circa una settimana è disponibile una sezione del forum: X Rebirth - Patch Public Beta. Chiunque ci sta partecipando (e da quello che ho letto, anche diversi utenti italiani stanno partecipando) può tranquillamente riportare tutti i bug lì.
-
- Moderator (Italiano)
-
-
-
I BUG possono essere segnalati da chiunque nel forum DevNet pubblico, basta aderire alla DevNet e passare a lvl3 (non serve l'NDA per questo livello).nadyir wrote:E non ci si potrebbe organizzare in modo da comunicare a quelli della egosoft tutti i bug che troviamo?Black@Hawk wrote:Se non vengono riportati nel forum apposito, è difficile che qui vengano letti da qualcuno della Egosoft.
Fare listoni di bug "trovati dalla community" e pubblicarli in blocco nei forum dedicati è utile quanto non farlo.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)