Aiuto droni

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

harkon2
x3tc

Aiuto droni

Post by harkon2 »

Sale raga non riesco a trovare dei droni magazzinieri per la nave costruttore.
Sono fermo alla missione delle razioni nave attraccata ma non mi sposta la merce ho letto nel forum che c'è bisogno di questi droni. Grazie
:P
simone1998
xr

Post by simone1998 »

ti consiglio di abbordare uno de tant trasporti che girano per albion (possibilmente un rahnas/scaldis che sono meno difese) e poi vendere tutto al cantiere prima di armare la nave.
o al massimo continui ad usarla riparandola.
onedreamer

Re: Aiuto droni

Post by onedreamer »

harkon2 wrote:Sale raga non riesco a trovare dei droni magazzinieri per la nave costruttore.
Sono fermo alla missione delle razioni nave attraccata ma non mi sposta la merce ho letto nel forum che c'è bisogno di questi droni. Grazie
:P
ma hai controllato se veramente non li hai a bordo del trasporto?
Che trasporto usi, non hai più quello iniziale (che aveva 50 magazzinieri)?
marlborokkklan
xr

Re: Aiuto droni

Post by marlborokkklan »

onedreamer wrote: ma hai controllato se veramente non li hai a bordo del trasporto?
Che trasporto usi, non hai più quello iniziale (che aveva 50 magazzinieri)?
sicuramente se non cel'ha non gliel'hanno ridato nella famosa missione.. ed non ha ricaricato.. io sono andato avanti ed ho abbordato un titurel che è meglio!
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

incontro gli stessi problemi , se catturate navi poi non dovrebbe funzionare la riparazione al cantiere , cercate di non danneggiarle molto e alla fine della cattura non attaccate motori e jump drive , anche se lo chiederà , sembra che non sempre riescano a muoversi di nuovo :wink:
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

-jtk- wrote:" se catturate navi poi non dovrebbe funzionare la riparazione al cantiere"
funge funge la riparazione al cantiere. almeno con la 1.18 va ho fatto riparare 3 navi ieri sera.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

funge funge la riparazione al cantiere. almeno con la 1.18 va ho fatto riparare 3 navi ieri sera.
a me no :? ma sto usando i save della beta :gruebel: sta a vedere che mi tocca ricominciare , .. faccio un test poi faccio sapere :wink:
Gabryel
xr

Post by Gabryel »

I droni li trovi sul cantiere a devris da un venditore di navi usando l'opzione migliora la nave o simile
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

in teoria si :)
ho fatto il seguente test :
caricato un vecchio save (non beta)
preso 2 rahnas danneggiate , una comprata e l altra catturata
le ho mandate a riparare , il venditore ha preso i soldi , la nave é regolarmente attraccata poi salpata con tanto di messaggio di conferma delle riparazioni effettuate , ma le navi escono dal cantiere con i danni che avevano
ho fatto il test sia IS che in OOS
ho il cantiere grande perennemente bloccato da una arawn in costruzione eterna , quindi non ho potuto provare a riparare una taranis ma credo che non avrebbe fatto molta differenza :wink:
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

scusa ma il cantiere grande quale sarebbe.. quello in derives?
io ho riparato con successo un tirurel, la nave costruttrice (che mi avevano attaccato), e il taranis. questo a derives (de.va.4 credo dove c'è il cantiere)
ed ero in is ho visto le navi avvicinarsi approntare la manovra e uscire sitemate dopo il messaggio.
ps ho del titurel degli screen che lo dimostrano sul mio profilo steam
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si mi riferisco al cantiere di devries ma sono 2 hangar , uno fa navi grandi tipo la taranis uno quelle piu "piccole" , tipo la rahnas :)

non so perche a me lo fa e a te no , mi rimane da reinstallare tutto e a quel punto ricominciare , va be ora aspetto , magari si risolve :wink:
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

si siamo solo al'inizio con le pach....

Return to “L'Universo di X Rebirth”