queste proprio non le so.....

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

powermac
x3tc

queste proprio non le so.....

Post by powermac »

ciao,devo ammettere che in questo x riuscire a fare le cose mi risulta più complicato che con gli altri x......vado ad elencare alcune domandine:
1 dove cavolo si trova la quantità residua di carico della puzzola?
2 quando per esempio up grado gli scudi, che succede a quelli precedenti?
3 ho comprato il software commerciale ma non mi sembra che sia cambiato
granché'.
4 a che cavolo servono: i venditori di licenze e gli ingegneri?
5 ho migliorato i sensori ma anche qui non noto differenze.
Ciao e grazie per qualsiasi chiarimento......
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.
Mabi

Re: queste proprio non le so.....

Post by Mabi »

2- sei costretto a vendere quelli vecchi per montare quelli nuovi, ne hai 2 dall'inizio, e devi comprarne due nuovi, non so dirti se puoi pastruniare montando un tipo A con sue caratteristiche e un tipo B con altre, resta su due scudi identici.

3- strano dovresti sentire più biiip frequenti e insistenti a segnalare che tutte le navi sono bloccate nell'univero. Non ho mai comprato tale sofrware.

4- gli ingegneri tecnicamente se sono a bordo di una qualche tua nave e questa viene attaccata si preoccupano di ripararla, non so con cosa e se lo fanno mentre è in corso l'attacco o aspettano un momento di tranquillità, non so neppure se riparano la tua cariola da museo se ne tieni almeno uno a bordo. I venditori di licenza dovrebbero consentirti dei permessi per vendere qualche genere di immond... oggetto non vendibile all'inizio proprio legalmente almeno, credo.

5- anche qui non ho provato sensori, ma solo armone che fanno buchetti, saranno le misere 10 ore di gioco la causa principale e il gioco disinstallato, non so, tornando ai sensori, sono stati assemblati da zombi pensi che possano funzionare?
Matatari
x4

Post by Matatari »

5) i sensori aumentano la portata radar e forse anche quella delle modalità.
lo scanner della polizia puoi scansionare le parti con la I di una stazione per avere più dati e sbloccare sconti e altro credo.
Fondamentalmente ogni pezzo della stazione equivale a una stazione di x3 quindi ogni stazione di xr è come se fosse un complesso ma non indipendente.
3) il programma commerciale ti dà subito le info di compravendita del momento della ZONA dove entri senza il bisogo di svolazzare tra le paratie delle stazioni per scopire le icone di compra e vendi; ma non sblocca i prezzi buoni e gli sconti che puoi avere analizzando le parti delle stazioni.
1) BOH controla a "mie proprietà"
2) quelli precedenti vengono automaticamente venduti al tipo dove ai preso gli scudi nuovi
3) gli ingegeri riparano i sottosistemi, non sò se riparano lo scafo, necessitano comunque di droni costruttori perchè chiaramente un omino da solo non ti ripara dei motori grossi 100 metri ,.--,.-., di solito i droni ci sono già, salvo problemi.
se ne tieni uno per la tua nave ti ripara in diretta scudi e armi in pochi secondi se le cose si mettono male
Last edited by Matatari on Sun, 1. Dec 13, 01:28, edited 2 times in total.
vagappc
x4

Post by vagappc »

powermac wrote:ciao,devo ammettere che in questo x riuscire a fare le cose mi risulta più complicato che con gli altri x......vado ad elencare alcune domandine:
granché'.
1 Non l'ho capito, mi da l'impresione che non abbia limite
2 Li rivendi in automatico, massimo due
3 Quando sei in una zona della stazione dovresti poter vendere tutte le offerte senza dover esplorare tutto.
4 Devi avere una certa reputazione per poterle comprare, in teoria a vendere i prodotti legalmente, ma a quanto pare i controlli non funzionano.
5 Non li ho provati, in teoria quelli dello scanner a lungo raggio servirebberò a trovare più container, ma qui è difficile stabilire se è vero o pure no.
---
Image - VagaPPC
Mabi

Post by Mabi »

Potete trovare tutte le risposte che cercate in un film intitolato Galaxy quest.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

powermac wrote:ciao,devo ammettere che in questo x riuscire a fare le cose mi risulta più complicato che con gli altri x......vado ad elencare alcune domandine:
granché'.
1) Più che dire che è illimitato direi che ha uno spazio moooolto grande per ogni merce. Cmq... non ho trovato questa info da nessuna parte e oramai gioco da un bel pò.

2) I vecchi li vendi in automatico dove compri quelli nuovi (come già detto).

3) Il Software Commerciale ti sblocca tutte le offerte e le richieste di una stazione appena ci passi vicino (e questo si legge sull'enciclopedia in game menù 3-2).

4) A vendere determinati prodotti. Anche qui puoi vedere nelle schede dei prodotti nell'enciclopedia. Se quel prodotto è vendibile da alcune fazioni tramite licenze particolari, lo vedi li. Cmq... si tratta solo di licenze per stare in regola con le leggi locali. I commercianti te le comprano anche senza licenza.

5) Non ho fatto caso se ampliano la portata del radar ma di certo so che, quando fai la scansione a lungo raggio, ti ritornano dei segnali differenti a seconda del contenuto dei container che trovi. Diciamo che più sono avanzati e più sono utili per scansionare all'interno di campi di asteroidi.

Bye! ;)
powermac
x3tc

Post by powermac »

Grazie,ragazzi........bisogna ammettere però che alcune cose sono così "nascoste" che se non ci arrivi per caso rimangono nascoste......
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.
vagappc
x4

Post by vagappc »

Diciamo che è anche il bello del gioco dover scoprire tute le cose.
X non è mai stato immediato ma nemmeno impossibile da capire.
---
Image - VagaPPC
powermac
x3tc

Post by powermac »

difficile,giusto gli altri x erano difficili ma allo stesso tempo avevano delle modalita di apprendimento (menu,commercio,guerriglia ecc. ecc.) ben delineate e una volta fatte tue con il metodo sbattiti e risbattiti alla fine le assimilavi alla perfezione......qua con sti menu 2 2 1,e compagnia cantante mi pare poco automatizzante.......non so se mi spiego....
vagappc
x4

Post by vagappc »

Si ti comprendo alla grande, l'interfaccia è orrenda.
Avrei preferito i vecchi menu scorrevoli, anche perché ora il mouse è decisamente utilizzabile a differenza delle vecchie versioni di X.
---
Image - VagaPPC

Return to “L'Universo di X Rebirth”