Conviene portarsi avanti con gli acquisti?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

scrang
x4

Conviene portarsi avanti con gli acquisti?

Post by scrang »

Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio, visto che ci sono ancora cosucce da sistemare nella trama, mi sono fermato praticamente all'inizio e mi sto concentrando a fare crediti per potenziare la mia puzzola, ora mi domandavo: se mi porto avanti con i droni e con i npc a bordo acquistando marines ecc., non è che poi la trama va in ramengo chiedendomi qualcosa che ho già a bordo?

Grazie per l'aiuto.
vagappc
x4

Post by vagappc »

Con i droni sono sicuro di no.
---
Image - VagaPPC
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

accumulare crediti non é mai una cattiva idea :)
Mabi

Post by Mabi »

Nessuno può garantire, spera, se riesci a provare armi e scudi hai un idea degli upgrade di sopravvivenza e li puoi valutare, al massimo perdi il save e ricominci...
Matatari
x4

Post by Matatari »

non credo che chiada cose così al massimo chiede di imbarcare una cerca persona per farla fare qualcosa ... ma a quel punto ne sbarchi uno sacrificabile e via ma non credo proprio.
All'inizio chiede la trama di ingegnere tipo della difesa e marines ma è la fase iniziale che fà un pò da tutorial
Mabi

Post by Mabi »

Ho trovato dei settori off-limits, in cui se entravi crashavi al volo, usa più scomparti salvataggio, se vedi che succede qualcosa di brutto puoi rimediare, non ho idea della versione che avevo, forse ora sono accessibili dopo le patch. Non faccio screen mappa perchè non ho il gioco installato

Return to “L'Universo di X Rebirth”