Universo bloccato, ma ho scoperto come far soldi facili.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Universo bloccato, ma ho scoperto come far soldi facili.
Ho ricominciato la partita più volte, avuto pochi crash ma prestazioni terribili per il 90% del tempo di gioco.
E ora mi si blocca l'universo perchè le navi ai non caricanone scaricano. Tra l'altro se io do il comando alla mia nave di comprare lei compra, poi però quando gli do il comando di vendere si mette in coda alla nave npc e resta li in eterno. Se cancello la coda dei comandi non solo perdo le merci che avevo detto di vendere ma anche i soldi utilizzati per comprarle.
E questo mi ha portato al fare niente nell'universo dato che avevo finito i pochi soldi a mia disposizione. Poi sono impazzito e...
Ho tirato dritto verso un campo di asteroidi appena fuori da un pianeta esploso... arrivato a 300km dal settore di partenza ero ormai nello spazio profondo e non vedendo avvicinarsi gli asteroidi se non millimetricamente mi sono messo a fare il deep scan. Beh sono usciti centinaia di containers contenenti di tutto, dalle pepite ai diamanti sintetici all'equipaggiamento della nave. Dopo una mezz'oretta passata a raccogliere sono tornato indietro e ho tirato fuori 10 milioni dal nulla vendendo a mano nelle stazioni.
Riprovando basta tirare dritto in qualsiasi direzione in, credo, qualsiasi settore di gioco. Quando si esce dal settore e nelle info della nave c'è scritto che si è nello spazio profondo basta lanciare un deep space scan per sorridere vedendo quanta roba vi trova.
Lo sapevate già e sono l'unico pirla che ha giocato 20 ore girovagando per 3 crediti alla volta prima di scoprire questo sistema?
E ora mi si blocca l'universo perchè le navi ai non caricanone scaricano. Tra l'altro se io do il comando alla mia nave di comprare lei compra, poi però quando gli do il comando di vendere si mette in coda alla nave npc e resta li in eterno. Se cancello la coda dei comandi non solo perdo le merci che avevo detto di vendere ma anche i soldi utilizzati per comprarle.
E questo mi ha portato al fare niente nell'universo dato che avevo finito i pochi soldi a mia disposizione. Poi sono impazzito e...
Ho tirato dritto verso un campo di asteroidi appena fuori da un pianeta esploso... arrivato a 300km dal settore di partenza ero ormai nello spazio profondo e non vedendo avvicinarsi gli asteroidi se non millimetricamente mi sono messo a fare il deep scan. Beh sono usciti centinaia di containers contenenti di tutto, dalle pepite ai diamanti sintetici all'equipaggiamento della nave. Dopo una mezz'oretta passata a raccogliere sono tornato indietro e ho tirato fuori 10 milioni dal nulla vendendo a mano nelle stazioni.
Riprovando basta tirare dritto in qualsiasi direzione in, credo, qualsiasi settore di gioco. Quando si esce dal settore e nelle info della nave c'è scritto che si è nello spazio profondo basta lanciare un deep space scan per sorridere vedendo quanta roba vi trova.
Lo sapevate già e sono l'unico pirla che ha giocato 20 ore girovagando per 3 crediti alla volta prima di scoprire questo sistema?
-
- Moderator (Italiano)
-
Se ciò ti consola lo sapevo già
Ma non sapevo che i commercianti NPC all'interno delle stazioni hanno prezzi differenti e ad esempio comprando merci e rivendendole anche a quello affianco si fanno rapidamente soldi facili.
Il commercio con grandi navi mi ha deluso, con il tempo perso e le risorse impegnate si dovrebbe guadagnare molto di più.
Spero che con le stazioni la cosa migliora parecchio.

Ma non sapevo che i commercianti NPC all'interno delle stazioni hanno prezzi differenti e ad esempio comprando merci e rivendendole anche a quello affianco si fanno rapidamente soldi facili.
Il commercio con grandi navi mi ha deluso, con il tempo perso e le risorse impegnate si dovrebbe guadagnare molto di più.
Spero che con le stazioni la cosa migliora parecchio.
---
- VagaPPC

-
-
-
Interessante.simone1998 wrote:No, voi non avete capito niente, il vero modo di fare soldi è abbordare navi, ho fatto 150 M in 20 ore abbordando navi a mai finire e vendendo quelle messe peggio, mi sono pure fatto la flotta
Mi preoccupa la reputazione. Che navi abbordi?
O meglio di che razza/fazione?
---
- VagaPPC

-
-
E qual'è il settore migliore per gli abbordaggi?vagappc wrote:Interessante.simone1998 wrote:No, voi non avete capito niente, il vero modo di fare soldi è abbordare navi, ho fatto 150 M in 20 ore abbordando navi a mai finire e vendendo quelle messe peggio, mi sono pure fatto la flotta
Comunque, ho provato a cercare container a DeVries: ho fatto solo un milioncino scarso...
menu (invio) Info(2)>stato personale(1)>mostra inventariosteganox wrote:come si vede cosa la puzzola ha in stiva ?
le robe che raccogli c'è un elenco da quache parte ?
-
Anche io ho l'universo bloccato, me ne sono accorto ad albion vedendo tutti i trasporti grandi fermi inpilati uno sopr aall'altro e nessuno si muove
Il problema nasce dal discorso di universo dinamico evidentemente la stazione disattiva l'ordine (e la sua icona) perchè ha fatto il pieno e tutto si ferma.
Il problema non susisterebbe ( su x3 è simile) se non fosse che anche quello che vende si disattiva.
Me ne sono accorto alal fabbrica di celle a combustibile di cantera.
Anche se negli ordini on line del computer commerciale è indicato che la fabbrica ha un grosso stok di celle a combustibile non c'è l'icona interattiva al molo e quindi te se non sei in settore non te ne accorgi, erroneamente compri qualcosa che non potrai avere
Addirittura le mie navi sono entrate dentro, fisicamente la stazione girandoci poi attorno perchè non possono caricare anche s ela stazione ha celle a combustibile
i lproblema del blocco sta lì suppongo
Il problema nasce dal discorso di universo dinamico evidentemente la stazione disattiva l'ordine (e la sua icona) perchè ha fatto il pieno e tutto si ferma.
Il problema non susisterebbe ( su x3 è simile) se non fosse che anche quello che vende si disattiva.
Me ne sono accorto alal fabbrica di celle a combustibile di cantera.
Anche se negli ordini on line del computer commerciale è indicato che la fabbrica ha un grosso stok di celle a combustibile non c'è l'icona interattiva al molo e quindi te se non sei in settore non te ne accorgi, erroneamente compri qualcosa che non potrai avere
Addirittura le mie navi sono entrate dentro, fisicamente la stazione girandoci poi attorno perchè non possono caricare anche s ela stazione ha celle a combustibile
i lproblema del blocco sta lì suppongo
-
Io ho rinunciato alla campagna ormai da ieri. Troppi bug e trppi mal di testa per aggirarli. Adesso sto giocando in mod libera e ni sti facendo una flotta di arwan che poi usero per spazzar via la pkutarch. Ovviamente modificando il save per avere 1 miliardo senno 79 milioni a botta nn li finiro manco il prox anno. Cosu facendo testo anche il caso estremo di distruzione di massa. Vediamo se il gioco regge. 

-
-
-
-
Ragazzi, quelli che sto cercando di fare non saranno soldi facili, ma chiedo comunque, visto che mi sono perso un pezzo di dialogo con la tizia terrestre di Canterra, quella tatuata in viso... Quali prodotti interessavano ai canterriani, per un eventuale rotta comerciale con loro?
Mi pare di aver letto: razioni alimentari
e un'altra cosa che non ricordo...
Purtroppo non riesco più a ritrovare quella signorina se no andrei a domandarlo direttamente a lei..
Mi pare di aver letto: razioni alimentari
e un'altra cosa che non ricordo...
Purtroppo non riesco più a ritrovare quella signorina se no andrei a domandarlo direttamente a lei..

ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
-
Re: Universo bloccato, ma ho scoperto come far soldi facili.
I container vanno fatti saltare con i laser, come ho sempre fatto, oppure devo andare con una nave adibita al trasporto di container? Io in genere li faccio saltare e raccolgo con la Skunk, ma ho paura che questo sistema distrugga buona parte del contenutoK4m1c14 wrote:.... Beh sono usciti centinaia di containers contenenti di tutto, dalle pepite ai diamanti sintetici all'equipaggiamento della nave. Dopo una mezz'oretta passata a raccogliere sono tornato indietro e ho tirato fuori 10 milioni dal nulla vendendo a mano nelle stazioni.
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
-
vagappc wrote:Interessante.simone1998 wrote:No, voi non avete capito niente, il vero modo di fare soldi è abbordare navi, ho fatto 150 M in 20 ore abbordando navi a mai finire e vendendo quelle messe peggio, mi sono pure fatto la flotta
Abbordo solo navi PMC, quasi sempre taranis o carrier, non c'è un settore viaggio per le ipervie e ogni 100-200 km esco e vedo cosa c'è se trovo qualche capital da sola la attacco, lancio 2 novadrones ai motori e distruggo subito il jumperdrive, poi facci varie picchiate verso le varie torrette e abbatto quelle posteriori e quelle dorsali, lancio in marines (35 elite) e appena finiscono attracco, mollo un ingegnere, gli faccio riparare motori e jumperdrive e me ne vado in una zona amica (corona ardente) li scelgo se venderla o riparlarla e armarla.
fidatevi che in 2 giorni ho fatto 200 M, e visto che ad ogni abbordaggio tra ricerca e co ci sto 20-40 min, è molto remunerativo.
-
-
Credo, ma potrei essere smentito, sia lo "scanner a lungo raggio"... alme, io uso quello per cercare i containerscrang wrote:domanda da niubbo il "deep space scan" menzionato dall'autore e' un upgrade della Skunk o un drone?

-