[AP] Cannone Elettromagnetico al Plasma

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Gianlucas

[AP] Cannone Elettromagnetico al Plasma

Post by Gianlucas »

Sera a tutti!!!
Ho da poco iniziato la mia prima partita ad AP.
Ho iniziato la trama terrestre e mi sono ritrovato con una lentissima katana, così la prima cosa che ho fatto è stata di venderla ed ho acquistato una Valkyrie.
Per iniziare potrebbe essere la nave perfetta, ma ho un problema....ho montato sopra il cannone elettromagnetico al plasma della vecchia katana, ma non riesco ad abbattere nessuna nave nemica dato che il cannone si scarica dopo pochi spari!!!

Mi potete dare qualche consiglio???

Grazie a tutti
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Il Valkyrie è un ricognitore, M5, è normale che abbia poco generatore le armi, anche perchè i terrestri dispongono di pochi modelli di armamenti che usano un po' su tutte le loro navi.
Ti posso dare due consigli: il primo è quello che nel combattimento tra caccia non ti conviene bersagliare a lungo il nemico danneggiandolo poco alla volta, ma scaricare tutto ciò che puoi appena riesci a puntarlo. Così facendo non darai tempo al nemico di ricaricare i suoi scudi e probabilmente ne danneggerai lo scafo, rendendolo più lento e quindi estremamente più vulnerabile.

Il secondo che ti posso dare è più drastico. Se ne hai le possibilità economiche e il Valkyrie non ti soddisfa non ti rimane altra strada che comprare un caccia (M3) in modo da avere più generatore.
Image
Gianlucas

Post by Gianlucas »

Ok grazie, devo aumentare la reputazione con i terrestri allora perchè non posso comprare ancora alcuni caccia :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”