Missione Alleanza (Spoiler)

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Montana_88
x4

Missione Alleanza (Spoiler)

Post by Montana_88 »

Ok, sono arrivato a questa missione.
Dopo il mini scenario, si intende che bisogna aumentare le difese di DevRies.

Quindi dopo aver letto guide su guide...ho capito che bisogna completare la stazione "costruita" qualche missione prima.
Cioè la missione, subito dopo quella della consegna delle 300 razioni alimentari.

Quindi come diavolo si finisce la costruzione?
Ho capito che bisogna consegnare tutto il materiale necessario.

Eh...dove diavolo si compra?

Ps: Quindi quando all'inizio del progetto, diamo l'ordine di far recuperare automaticamente il materiale, è solo una cosa di facciata?
:evil:

Qualcuno di voi, l'ha terminata? :cry:
Montana_88
x4

Post by Montana_88 »

Ho appena sprecato 4 ore girando a vuoto, sperando di trovare i materiali richiesti :cry:

Ancora nessuno è arrivato a questa Missione?
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

sono anche io li ,
Spoiler
Show
alcuni materiali sono al cantiere ma non sono ancora riuscito a prenderli , credo si debba comprare una nave per trasportare quei materiali , mi sto accingendo a fare questo tentativo :)
Montana_88
x4

Post by Montana_88 »

-jtk- wrote:sono anche io li ,
Spoiler
Show
alcuni materiali sono al cantiere ma non sono ancora riuscito a prenderli , credo si debba comprare una nave per trasportare quei materiali , mi sto accingendo a fare questo tentativo :)
Ho controllato 30 volte al cantiere.
Io posso solo vendere... :cry: Non posso acquistare :cry:

Ps: Fammi sapere come procedi e mi raccomando, se riesci a finirla...Passami il Save :lol:

Ps2: Leggendo sul Forum Inglese, ho scoperto che è richiesta la costruzione "solo" del primo modulo della stazione.

Bah speriamo bene!
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Spoiler
Show
sto incontrando un problema , credo che i materiali si possono comprare , ma la nave che ho acquistato non ha il capitano , quindi é come morta , io un capitano ce l ho appresso ma come attracco alla nave appena acquistata mi crasha il gioco , ho provato ad acquistare 2 navi diverse , stesso effetto .
credo che con il capitano abbordo li acquista i materiali

magari mi sbaglio , fai sapere qualcosa se la sfanghi :)
edit
Spoiler
Show
trovato un punto vendita , sono fabriche di componenti navali , fabriche hi tek , o laboratori tecnologici
questa non ti piacerà , li ho trovati a tesoro sepolto :)
se li trovi altrove sarebbe meglio

però poi rimane il problema nave , se anche te non puoi mettere un capitano su una nave nuova resti bloccato come apparentemente sono io :wink:
Montana_88
x4

Post by Montana_88 »

Tesoro sepolto?
Oggi vado a controllare.

Ps: per ora ho rimediato solo le celle d'energia...
Ps2: per ora fortunatamente, non ho il problema dei capitani. Speriamo...
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Niente ragazzi.
Dopo ore di fatica son riuscito a raccattare i reattori a fusione e il cablaggi bio-ottico in una delle imprese più dure che abbia mai tentato in X: commerciare in settori ostili senza un'adeguata forza di difesa.

Il mio problema è che non sono proprio riuscito a trovare il rivestimento corazzato.

Secondo me quì c'è qualcosa che non va :(

Mi sa che l'unica è aspettare una patch o hackerare il salvataggio.
Montana_88
x4

Post by Montana_88 »

SparvieroGed wrote:
Esattamente! Oggi ho perso 5 ore per cercare questi dannati rivestimenti.
Ora vedo di capire come hackerare il save :cry:
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Montana_88 wrote:
SparvieroGed wrote:
Io l'ho hackerato trovando dove nel file c'è scritto le risorse presenti sulla nave costruttrice.

Una volta finita la stazione ti dice...bene ora dobbiamo prendere un manager e avviare la produzione.

Ho portato il manager, ma niente.

Sono andato a leggere e ho scoperto che bisogna costruire la banchina ( neanche menzionata nei dialoghi o nella missione ).

Torno alla nave costruttrice...che è sparita :lol:

Conoscendo i miei polli avevo un save della stazione in costruzione, ma mancava ancora un sacco prima che fosse finita. Allora ho hackerato il salvataggio per far in modo di essere già verso la fine della costruzione.
Ho hackerato di nuovo il salvataggio per le risorse per costruire la banchina ( anche perchè avevo paura che abbandonando la nave da costruzione questa sparisse ).

Finita la banchina è partito un filmato che non ho visto perchè lo schermo è rimasto nero.

I dialoghi mi han detto di andare in un posto, ma non è apparsa nessuna nuova missione nel log missioni.

Ora sto andando in quel posto per vedere se va avanti o cosa :lol:
Montana_88
x4

Post by Montana_88 »

SparvieroGed wrote:
Montana_88 wrote:
SparvieroGed wrote:
Io l'ho hackerato trovando dove nel file c'è scritto le risorse presenti sulla nave costruttrice.

Una volta finita la stazione ti dice...bene ora dobbiamo prendere un manager e avviare la produzione.

Sono andato a leggere e ho scoperto che bisogna costruire la banchina ( neanche menzionata nei dialoghi o nella missione ).

Conoscendo i miei polli avevo un save della stazione in costruzione, ma mancava ancora un sacco prima che fosse finita. Allora ho hackerato il salvataggio per far in modo di essere già verso la fine della costruzione.
Ho hackerato di nuovo il salvataggio per le risorse per costruire la banchina ( anche perchè avevo paura che abbandonando la nave da costruzione questa sparisse ).

Finita la banchina è partito un filmato che non ho visto perchè lo schermo è rimasto nero.

I dialoghi mi han detto di andare in un posto, ma non è apparsa nessuna nuova missione nel log missioni.

Ma hahahahahahah possiamo farci un Film :lol:

Ps: Come hai fatto a costruire la banchina?

EDIT: Mi passi il nome in Inglese dei rivestimenti? :oops:
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

La banchina la puoi fare dopo aver fatto la parte base della stazione.

Cerchi banchina nel piano di costruzione e selezioni stadio 1 e poi avanti o costruisci.

Per trovare nel file di salvataggio il punto da editare cerca

<ware ware="energycells" amount="X"/>

mettendo al posto di X il numero di celle richiesto per la costruzione ( non devi mettere 0, ma proprio il valore che serve ).

A quel punto copi tutto il pezzettino con le risorse che servono e poi se hai già portato le celle alla nave di costruzione, puoi rifar la medesima ricerca di prima e ti dovrebbe portare all'elenco di cose che ha la nave da costruzione ( dovrebbe avere solo le celle ). Quindi li incolli quello che hai copiato prima assicurandoti di non mettere due volte la stringa relativa alle celle di energia.

Comunque sono andato un pezzetto senza la freccia gialla, ma ora non mi han detto dove andare ( anche se ho un'idea di dove sia ), ma è abbastanza scomodo così...

Praticamente delle navi han fatto un balzo in un settore diverso da quello dove dovevamo andare e ora devo andare a cercarle :lol:
Matatari
x4

Post by Matatari »

se abbordate le navi container trovate roba.. io ne ho beccata una zeppa di armamanti scudi e astrodroni nonsocosa.
ma quantità assurde tipo 60 campi di forza 200 e passa torri antiaeree ,-.-- la plutarc è ricca
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Matatari wrote:se abbordate le navi container trovate roba.. io ne ho beccata una zeppa di armamanti scudi e astrodroni nonsocosa.
ma quantità assurde tipo 60 campi di forza 200 e passa torri antiaeree ,-.-- la plutarc è ricca
Il mio problema sono i rivestimenti di metallo.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

dai la soluzione é hakerare i save ?
Image

:wink:

edit

@ matatari
vero ho fatto un colpone anche io , non vendere la nave con la roba dentro , non te la pagano
mi davano 5 milioni della rahanas catturata con tutto il carico
solo con il primo viaggetto a vendere ho fatto quasi 30 milioni :)
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

SparvieroGed wrote:

:rofl: :rofl: :rofl:
...tutto ciò già con installata la patch 1.15 ???
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Sì con la 1.15

Sarei curioso di sapere davvero che cosa si deve fare. Forse davvero bisogna fare gli eroi e commerciare in territorio ostile o assaltare cargo per i materiali.

Resta il fatto che non ho trovato un posto dove comprare i rinforzi di metallo ( uso lo scanner commerciale, quindi non è che rischio di mancare qualche offerta ).
Essendo l'universo indipendente, forse nella mia partita non c'è la stazione che serve per questa missione ( guarda caso la stazione che sto costruendo produce proprio rinforzi di metallo XD ). Mi sembra comunque strano...io sono riuscito a procurarmi tutto tranne i rinforzi, ma rimane una missione parecchio hardcore operare nei settori ostili.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

io forse ho una soluzione per evitare di dover hakerare i save , mi rifiuto di credere che non c é altro da fare
in effetti anche con il computer commerciale non risulta esserci il rivestimento corazzato , ( almeno nei settori scoperti ) , ho trovato dei portali ma sono disattivi , e a parte questo non ho trovato neanche le celle a combustibile , mi sembra strano , forse non le ho trovate io :?

comunque l idea é questa
Spoiler
Show
al momento sono a caccia di navi da costruzione , ma per ora niente , é probabile che nella stiva abbiano tutto cio che serve , non abbordate navi che sono in fase di costruzione , terminano la stazione che stanno costruendo subito e vuotano la stiva , gia provato ( e dentro aveva tutto ) :wink:
quindi bisognerebbe trovare una o piu navi da costruzione con la stiva piena e catturarle
é un idea , non é niente di sicuro , fate sapere :)
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

-jtk- wrote:io forse ho una soluzione per evitare di dover hakerare i save , mi rifiuto di credere che non c é altro da fare
in effetti anche con il computer commerciale non risulta esserci il rivestimento corazzato , ( almeno nei settori scoperti ) , ho trovato dei portali ma sono disattivi , e a parte questo non ho trovato neanche le celle a combustibile , mi sembra strano , forse non le ho trovate io :?

comunque l idea é questa
Grande idea!

Comunque le celle di combustibile le vendono le fabbriche ricarica celle. Ce n'è una in corona ardente all'interno del sistema verità accecante della regione Devries. Infatti è l'unica risorsa che l'architetto si riesce a procurare da solo.

Il punto comunque per me rimane che qualcosa non funziona come dovrebbe. Non posso pensare che sia volutamente così ostica questa missione che considero il tutorial per la costruzione delle stazioni ( commerciare in settori nemici e l'assaltare multiple navi piuttosto rare fa contro la mia idea di tutorial ).
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

mi é sorto anche un dubbio in realtà , stanno costruendo fabbriche in giro , ne ho beccate 2 apparse dal nulla e un altra la stavano costruendo , magari costruiranno anche quelle di rivestimento corazzato a breve :?
Comunque le celle di combustibile le vendono le fabbriche ricarica celle. Ce n'è una in corona ardente all'interno del sistema verità accecante della regione Devries. Infatti è l'unica risorsa che l'architetto si riesce a procurare da solo.
ma veramente ci avevo guardato , guardo meglio :D
Montana_88
x4

Post by Montana_88 »

Maledizione, io non riesco a trovare la mia nave nel Save :cry:
Avevo comprato il numero esatto di Celle :cry:

Quindi ora non ho niente in stiva.

Mi tocca andare a comprare altre celle o posso trovarla nel save, in un altro modo? :?

Return to “L'Universo di X Rebirth”