evasione

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

evasione

Post by steganox »

Spoiler
Show
una volta catturata la nave questa jumpa e mi dice di raggiungere cda arawn .. e poi ??? una volta raggiunta non succede nulla ed è un bel po' che aspetto .. c'è qualcosa che devo fare e che non ho compreso o non mi è stato detto ??
vagappc
x4

Post by vagappc »

Welcome to X :lol:

Capita spesso in questo gioco di perdersi parti dei discorsi, una volta c'era il diario, spero che lo ripristino.

Cmq la trama è da considerarsi un accompagnamento al gioco.
Per apprendere i meccanismi. Dopo dovresti andare dai terrestri, ma non ti preoccupare. Puoi fare quello che vuoi. Anzi devi fare quello che vuoi.
---
Image - VagaPPC
onedreamer

Post by onedreamer »

Steganox leggi le mie spiegazioni in proposito nel post "Bug Missione Vendita 300 razioni! ASSURDO"
steganox
x4

Post by steganox »

Grazie ONE ... quindi l'attracco deve essere fatto in quel ristretto lasso di tempo ...

ch gran cag...... di gioco ... io sto qui con l'obiettivo di raggiungere la arwan , ci attracco , mi avvicino , attracco a tutte le navi e niente di niente .
vuoi esserci un breafing come si deve nella missione ?
se non attracco e loro saltano come è succeso e li raggiungo a piedi non gli va bene ? insomma un minimo di elasticità nell amissione cavolo , la nave e presa è salva che cavolo vuole ?????

voglio giocare per divertirmi mica per incaxxarmi ogni due per tre ...

vabbè di nuovo grazie per le info :)

EDIT: deve essere succesos qualcosa , apro steam e mi scarica 5,9 mb dopodiche lancio xr e rientro con il save che la volta scorsa non mi faceva andare avanti
Spoiler
Show
ora mi avvicino alla arwan (come avevo sempre fatto) e mi parte un lungo discorso bloa bla bla e mi assegna un nuovo obiettivo andare vicino al portale ... bene almeno qualcosa si muove :-)
onedreamer

Post by onedreamer »

MI RACCOMANDO SALVA prima di avvicinarti al portale, se non hanno corretto con la patch è probabile che tu debba ripetere il viaggio diverse volte perchè spesso non ti ridanno il tuo trasporto iniziale.
steganox
x4

Post by steganox »

tranquillo NON me lo hanno proprio ridato finora :-)

ho solo la nave costrizione e la fregata che la stanno distruggendo visto che non si muove :lol:
onedreamer

Post by onedreamer »

devi rifare avendo fede, per questo ti dico di salvare prima di andare da Profumo della Paura al jump gate. Io l'ho ottenuta al 4. tentativo, vediamo se mi batti (in peggio)

Return to “L'Universo di X Rebirth”