Start trade ship

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Belzebu
x4

Start trade ship

Post by Belzebu »

Scusate ma è possibile:
Spoiler
Show
salvare la nave commerciale che ti regalano a inizio gioco quando la stronza ti fa prendere obbligatoriamente il portale per la prima volta verso i terrestri? Io me la sono ritrovata distrutta è un peccato perché è una bestiona
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Anche a me è sparita (come avevo profetizzato), ho ricominciato una partita nuova per questo motivo... -_-
Ricarica et impera!
Belzebu
x4

Post by Belzebu »

Mi sa che ricomincio pure io perché ho distrutto pure la seconda nave che ti danno i terrestri poiché non riesco a capire come scortarla tra i portali e le "autostrade"
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Non puoi "scortare" una nave del tuo gruppo, perchè ti segue e basta... Non potendo dare ordini precisi, non puoi fare come mi diceva mio padre da bambino:"camminame davanti!"
Ricarica et impera!
onedreamer

Post by onedreamer »

La Rahanas sparisce dalle tue proprietà ma non è distrutta, viene sequestrata dalla PMC. In seguito la puoi riavere.
Belzebu
x4

Post by Belzebu »

Pitagora wrote:Non puoi "scortare" una nave del tuo gruppo, perchè ti segue e basta... Non potendo dare ordini precisi, non puoi fare come mi diceva mio padre da bambino:"camminame davanti!"
Spoiler
Show
E allora come la si difende la seconda nave che ti regalano i terrestri? Subito dopo che ti regalano la nave la missione ti riporta nel sistema iniziale tornando indietro dal portale siccome dopo il portale vedi tutto rosso ci deve essere un modo per difenderla se no la si perde automaticamente pure quella almeno che uno decide di lasciarla nel settore uguale a quando te la regalano senza spostarla...
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

onedreamer wrote:La Rahanas sparisce dalle tue proprietà ma non è distrutta, viene sequestrata dalla PMC. In seguito la puoi riavere.
E, di grazia, come faccio a saperlo? Lo dicono? Mi è sfuggito?

Non ce la mettiamo una log dei messaggi mi raccomando, tanto i sottotitoli stanno a video per mezzo secondo e i personaggi parlano una lingua che non è la mia... E per inciso ho una conoscenza più che discreta della lingua d'albione, ma se si è impegnati magari una mezza parola può anche sfuggire eh...
Ricarica et impera!
Quasar Prime

Post by Quasar Prime »

Pitagora wrote:
onedreamer wrote:La Rahanas sparisce dalle tue proprietà ma non è distrutta, viene sequestrata dalla PMC. In seguito la puoi riavere.

Non ce la mettiamo una log dei messaggi mi raccomando, tanto i sottotitoli stanno a video per mezzo secondo e i personaggi parlano una lingua che non è la mia... E per inciso ho una conoscenza più che discreta della lingua d'albione, ma se si è impegnati magari una mezza parola può anche sfuggire eh...
Infatti un log per i dialoghi non guasterebbe affatto.
Bene quindi il mio cargo è stato sequestrato....non ricodo di averlo letto ma di certo non credo che mi abbia seguito nel portale.

Per capire anche se reinziate una nuova partita il cargo se lo avete perso la prima volta lo riperdete comunque...o sbaglio?
nadyir
x4

Post by nadyir »

Pitagora wrote:

Ed infatti nessuno ti dice che è stata sequestrata, te lo dicono alla fine quando te la restituiscono... eh lo so è davvero ridicolo! Questa è una delle tante ragioni del perchè ho detto che la storia della trama fa schifo! :D
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Quindi quello lamentato da diversi utenti sulla scomparsa del cargo non è un Bug??? L'ho trovato ieri sera e stase devo andare ad assumere un comandante.. quindi andrò avanti. Buono a sapersi.
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
onedreamer

Post by onedreamer »

Si lamentano tutti per tutto e spesso a sproposito. Parte qualcuno e poi tutti gli altri in fila per il gioco al massacro. Non si prova una cosa due volte perchè tanto il gioco fa schifo. Non si riesce a fare una cosa? Colpa del gioco che fa schifo (la resp. personale non è contemplata). Qui c'è qualcuno che dice che "la storia fa schifo" adducendo come motivazione che non è stato informato che la nave è stata sequestrata. Se mai questo è solo realistico, se parliamo della storia. La carenza eventualmente sta nell'interfaccia, priva dello straccio di un log per le missioni e gli avvenimenti.
onedreamer

Post by onedreamer »

Quasar Prime wrote:
Pitagora wrote:

Infatti un log per i dialoghi non guasterebbe affatto.
Bene quindi il mio cargo è stato sequestrato....non ricodo di averlo letto ma di certo non credo che mi abbia seguito nel portale.

Per capire anche se reinziate una nuova partita il cargo se lo avete perso la prima volta lo riperdete comunque...o sbaglio?
Però scusate, quando entrate nel portale lo fate perchè la tipa dà il comando contravvenendo all'alt delle navi PMC (queste femmine...!), le vostre relazioni con la PMC vanno a -20, nemici, al ritorno pensavate di trovare tutto in ordine e se la nave cargo non c'è più prob. è colpa di un bug perchè il gioco "è tutto un bug" e quindi rifacendo forse la potete mantenere? Io ho ritenuto ovvio che fosse persa e quando ho saputo che non lo era ho fatto i salti di gioia (anche il personaggio ha la stessa reazione, per altro), anzichè incavolarmi per la mancanza di spoiler. Poi voglio dire, è una nave cargo, si può rifare, non è che se perdi una nave del genere non puoi più fare nulla nel gioco, specie in quello campagna dove ricevi cose costose gratuitamente.
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

onedreamer wrote:Però scusate, quando entrate nel portale lo fate perchè la tipa dà il comando contravvenendo all'alt delle navi PMC (queste femmine...!), le vostre relazioni con la PMC vanno a -20, nemici, al ritorno pensavate di trovare tutto in ordine e se la nave cargo non c'è più prob. è colpa di un bug perchè il gioco "è tutto un bug" e quindi rifacendo forse la potete mantenere? Io ho ritenuto ovvio che fosse persa e quando ho saputo che non lo era ho fatto i salti di gioia (anche il personaggio ha la stessa reazione, per altro), anzichè incavolarmi per la mancanza di spoiler. Poi voglio dire, è una nave cargo, si può rifare, non è che se perdi una nave del genere non puoi più fare nulla nel gioco, specie in quello campagna dove ricevi cose costose gratuitamente.
Non ho capito il punto... mi regalano la nave quindi se me la distruggono chissenefrega? Perchè?
Ricarica et impera!
onedreamer

Post by onedreamer »

io non ho scritto nulla del genere.

Return to “L'Universo di X Rebirth”