Carburante! Come rifornire le Capital?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Montana_88
x4

Carburante! Come rifornire le Capital?

Post by Montana_88 »

Salve!
Come da titolo, qualcuno di voi ha capito come rifornire di Carburante le Capital?

:(
nadyir
x4

Post by nadyir »

Quando compare il video del capitano della nave dicendo che il carburante manca, devi clikkare su di lui per 2 volte. Ti compare un menu dove c'è l'opzione in cui dice che si può rifornire.
Montana_88
x4

Post by Montana_88 »

nadyir wrote:Quando compare il video del capitano della nave dicendo che il carburante manca, devi clikkare su di lui per 2 volte. Ti compare un menu dove c'è l'opzione in cui dice che si può rifornire.
Bene...visto che gioco con il Pad, passo velocemente al Mouse :cry:
Speriamo di fare in tempo :D

Grazie
nadyir
x4

Post by nadyir »

Montana_88 wrote:
nadyir wrote:Quando compare il video del capitano della nave dicendo che il carburante manca, devi clikkare su di lui per 2 volte. Ti compare un menu dove c'è l'opzione in cui dice che si può rifornire.
Bene...visto che gioco con il Pad, passo velocemente al Mouse :cry:
Speriamo di fare in tempo :D

Grazie
Prego :)
Montana_88
x4

Post by Montana_88 »

Maledizione, non ci riesco.

Clicco due volte con il mouse sopra la faccia del capitano ma, non succede/esce niente :cry:
nadyir
x4

Post by nadyir »

Montana_88 wrote:
Maledizione, non ci riesco.

Clicco due volte con il mouse sopra la faccia del capitano ma, non succede/esce niente :cry:
Vedi che le opzioni sono tre e compaiono leggermente sulla sinistra rispetto al monitor con il faccione del tuo capitano... controlla bene perchè quasi non si vedono ;)
Heruo

Post by Heruo »

Ma esiste un modo per fare rifornimento preventivamente per evitare questa cosa? Ad esempio comprare carburante come si fa con il commercio, se si sapete cosa devo comprare?
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si alla ricarica celle , commerci normalmente , metti la nave in squadra e gli fai comprare le celle
ma qualcuno tipo me ha tutto bloccato al momento , mi attraccano iniziano a rifornirsi poi si ferma tutto
vedi magari a te funzia :)
Matatari
x4

Post by Matatari »

idem, ma ho capito che le celle non ci sono da comprare e mi dice che ho oltre 20 ore per produrre un migliaio celle

la cosa strana è che il molo delle celle dove le navi vanno per comprare il nulla ha l'icona delle celle di energia non a combustibile
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

no non c é un icona vai sulla I e commerci , sono stazioni caratteristiche ,si riconoscono , una é vicino all energizzatore solare della missione , ce ne sono svariate , mi sembra strano che ci metta tanto :?
Matatari
x4

Post by Matatari »

intendi il simbolo che se ci clicchi di dice vendi o compra?
c'è ma per altri prodotti che neessita la stazione ma nessuno ha il simbolo delle celle con il + sopra

Ho provato il comando 4 e posso comprare clele MA....., il gargo è andato al molo, il drone è entrato nella stazione e non esce + come fa a parecchia gente in generale
ma sul molo c'è l'icona che vuole razioni non c'è l'icona che vende celle a combustibile.
ho setacciato tutta la stazione (quella con i cerchi che ruotano).
non c'è nulla che indica che vende celle a combuatibile solo dal menu 4 commercio è indicato uno stok dicelle da comprare.

secondo me se non compare quell'icona con il + sopra che indica vende il sistema rimane in attesa non sò forse se fo uno screen si capisce meglio
E' come quando vai verso una I e scompare
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Purtroppo fin quando non sistemeranno il bug del commercio introdotto con la 1.7 l'acquidto dei prodotti, compresa la benzina, non funziona.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Matatari wrote:ho setacciato tutta la stazione (quella con i cerchi che ruotano).
non c'è nulla che indica che vende celle a combuatibile solo dal menu 4 commercio è indicato uno stok dicelle da comprare.

secondo me se non compare quell'icona con il + sopra che indica vende il sistema rimane in attesa non sò forse se fo uno screen si capisce meglio
E' come quando vai verso una I e scompare
esatto , quella con i cerchi che girano , ce ne sono in giro , vai vicino ad una I e apri il menu commercio (4) , nave in squadra e commerci

veramente un po tutte le icone scompaiono , volevo segnalarlo perche é un aspetto molto fastidioso , non solo per le stazioni ma anche per le navi , comunque per ora ci sono altre priorità :wink:
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

PeaceMan wrote:Purtroppo fin quando non sistemeranno il bug del commercio introdotto con la 1.7 l'acquidto dei prodotti, compresa la benzina, non funziona.
no spè, avessi letto prima questo messaggio, non uscivo pazzo un'ora...Praticamente non si possono rifornire di carburante, ergo io gli dico di comprarlo, e lui non lo compra, la nave resta bloccata e non mi segue, corretto?
onedreamer

Post by onedreamer »

no perchè il carburante serve solo per i salti intersettore. Se rimani nel settore si può muovere.
Heruo

Post by Heruo »

Allora ragazzi io ho fatto la prova ad acquistare una capital per la precisione la Arawn, ho detto al capitano di rifornirsi e lei in automatico è andata con i postbruciatori alla fabbrica di celle e le ha acquistate con successo. Dopo questo l'ipersalto mi ha funzionato.

Non mi fa acquistare le celle im maniera diretta però, mi dice che la nave non può contenere questa merce, quello non lo capisco, ma se gli fai fare il rifornimento quando telo chiede il capitano mi funge!!!
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

onedreamer wrote:no perchè il carburante serve solo per i salti intersettore. Se rimani nel settore si può muovere.
sì appunto, quindi se mi devo spostare chessò, da sudario torrido a fonte gorgogliante, non lo posso fare :D va beh, aspettiamo sta patch...Che ieri non mi davo pace che non mi seguiva, non funzionava nemmeno il comando portami a...

Return to “L'Universo di X Rebirth”