Come da titolo, qualcuno di voi ha capito come rifornire di Carburante le Capital?

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
PregoMontana_88 wrote:Bene...visto che gioco con il Pad, passo velocemente al Mousenadyir wrote:Quando compare il video del capitano della nave dicendo che il carburante manca, devi clikkare su di lui per 2 volte. Ti compare un menu dove c'è l'opzione in cui dice che si può rifornire.![]()
Speriamo di fare in tempo![]()
Grazie
Maledizione, non ci riesco.nadyir wrote:Quando compare il video del capitano della nave dicendo che il carburante manca, devi clikkare su di lui per 2 volte. Ti compare un menu dove c'è l'opzione in cui dice che si può rifornire.
Vedi che le opzioni sono tre e compaiono leggermente sulla sinistra rispetto al monitor con il faccione del tuo capitano... controlla bene perchè quasi non si vedonoMontana_88 wrote:Maledizione, non ci riesco.nadyir wrote:Quando compare il video del capitano della nave dicendo che il carburante manca, devi clikkare su di lui per 2 volte. Ti compare un menu dove c'è l'opzione in cui dice che si può rifornire.
Clicco due volte con il mouse sopra la faccia del capitano ma, non succede/esce niente
esatto , quella con i cerchi che girano , ce ne sono in giro , vai vicino ad una I e apri il menu commercio (4) , nave in squadra e commerciMatatari wrote:ho setacciato tutta la stazione (quella con i cerchi che ruotano).
non c'è nulla che indica che vende celle a combuatibile solo dal menu 4 commercio è indicato uno stok dicelle da comprare.
secondo me se non compare quell'icona con il + sopra che indica vende il sistema rimane in attesa non sò forse se fo uno screen si capisce meglio
E' come quando vai verso una I e scompare
no spè, avessi letto prima questo messaggio, non uscivo pazzo un'ora...Praticamente non si possono rifornire di carburante, ergo io gli dico di comprarlo, e lui non lo compra, la nave resta bloccata e non mi segue, corretto?PeaceMan wrote:Purtroppo fin quando non sistemeranno il bug del commercio introdotto con la 1.7 l'acquidto dei prodotti, compresa la benzina, non funziona.
sì appunto, quindi se mi devo spostare chessò, da sudario torrido a fonte gorgogliante, non lo posso fareonedreamer wrote:no perchè il carburante serve solo per i salti intersettore. Se rimani nel settore si può muovere.