Perchè mi segui ovunque?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Perchè mi segui ovunque?
Qualcuno ha scoperto il modo per non farsi inseguire dalle navi di nostra proprietà? Ho il cargo che mi è incollato al sedere nonostante non sia assegnato alla mia squadra.
-
- Moderator (Italiano)
-
Re: Perchè mi segui ovunque?
Eh, stesso identico problema.Quasar Prime wrote:Qualcuno ha scoperto il modo per non farsi inseguire dalle navi di nostra proprietà? Ho il cargo che mi è incollato al sedere nonostante non sia assegnato alla mia squadra.
Se noti, il Capitano ha l'ordine di seguire Ren Otani.
Strano che non esista un modo per cambiare questi ordini.
-
Re: Perchè mi segui ovunque?
Mmmmmm.Montana_88 wrote:Eh, stesso identico problema.Quasar Prime wrote:Qualcuno ha scoperto il modo per non farsi inseguire dalle navi di nostra proprietà? Ho il cargo che mi è incollato al sedere nonostante non sia assegnato alla mia squadra.
Se noti, il Capitano ha l'ordine di seguire Ren Otani.
Strano che non esista un modo per cambiare questi ordini.
Quindi il comando entra nella mia fantastica squadra non serve ad un tubos.
-
-
-
Lo faceva anche a me, poi penso che abbia smesso dopo qualche aggioramento di steam... avevo proprio intenzione di scriverlo... vedi un pò se steam aggiorna il gioco.Quasar Prime wrote:E' la prima cosa che ho fatto, ma nada. mi segue nello spazio siderale.nadyir wrote:Probabilmente l'unico modo è togliere la nave dalla squadra.
-
Chiedo scusa, gli aggiornamenti di Steam vengono fatti anche se non l'hai scaricato da Steam ? Io avendolo comprato in versione box come lo aggiorno ?nadyir wrote:Lo faceva anche a me, poi penso che abbia smesso dopo qualche aggioramento di steam... avevo proprio intenzione di scriverlo... vedi un pò se steam aggiorna il gioco.Quasar Prime wrote:E' la prima cosa che ho fatto, ma nada. mi segue nello spazio siderale.nadyir wrote:Probabilmente l'unico modo è togliere la nave dalla squadra.
Grazie
Ciao
-
-
In effetti dovrebbe farlo in automatico.marc57 wrote:Chiedo scusa, gli aggiornamenti di Steam vengono fatti anche se non l'hai scaricato da Steam ? Io avendolo comprato in versione box come lo aggiorno ?nadyir wrote:Lo faceva anche a me, poi penso che abbia smesso dopo qualche aggioramento di steam... avevo proprio intenzione di scriverlo... vedi un pò se steam aggiorna il gioco.Quasar Prime wrote:E' la prima cosa che ho fatto, ma nada. mi segue nello spazio siderale.nadyir wrote:Probabilmente l'unico modo è togliere la nave dalla squadra.
Grazie
Ciao
-
[/quote]marc57 wrote: E' la prima cosa che ho fatto, ma nada. mi segue nello spazio siderale.
La soluzione dovrebbe essere:
- rimettila in squadra, vola in un nuovo sistema, aspetta finchè non arriva anche lei e non si ferma del tutto ( lo capisci quando vedi che spegne i motori ).
- Levala dalla squadra.
-
La soluzione dovrebbe essere:SparvieroGed wrote:marc57 wrote: E' la prima cosa che ho fatto, ma nada. mi segue nello spazio siderale.
- rimettila in squadra, vola in un nuovo sistema, aspetta finchè non arriva anche lei e non si ferma del tutto ( lo capisci quando vedi che spegne i motori ).
- Levala dalla squadra.[/quote]
Si potrebbe funzionare...riproverò. Spero sistemino perchè mancano delle opzioni di gestione fondamentali. Secondo voi non si dovrebbe poter dire alla propria nave rimani in questo sistema? Sorveglia questa zona? etc etc....
-
Quasar Prime wrote:
Si potrebbe funzionare...riproverò. Spero sistemino perchè mancano delle opzioni di gestione fondamentali. Secondo voi non si dovrebbe poter dire alla propria nave rimani in questo sistema? Sorveglia questa zona? etc etc....
Bisogna vedere cosa c'è e cosa non c'è. Alcune cose mancano sicuro, come per esempio "Annulla tutti gli ordini" ( che sarebbe utile anche per il problema della coda degli ordini ) oppure il comando "vai a..." ( che mi pare davvero basilare e fondamentale ).
Ma altre cose bisogna scoprirle.
Per esempio hai visto i comandi "Assistenza mineraria attiva" e "assistenza mineraria passiva" ? Io no, ma so che ci sono e che per poterli dare devi avere le navi giuste e probabilmente essere in un settore con asteroidi.
Comunque avremo sicuramente delle opzioni per mettere le navi a difesa delle nostre proprietà. Se vogliamo che venga difesa un'altra nave, diremo alle navi di scorta che il capitano della nave da difendere è il loro diretto superiore ( cosa fattibile dicendo ai comandanti delle navi di scorta "assegna a nuovo superiore..." ).
Simile storia per le nostre stazioni.
Invece posizionare le navi a difesa di beni non nostri o, peggio ancora, di territori senza nulla, penso siano comandi che mancano ( ma di cui sento meno necessita di quelli detti poco sopra ).
-
-
-