rieccomi ancora ! ora penso che sia proprio bug; ora bisogna consegnare questo ufficiale della difesa pensa ancora sulla mercantile (di proprieta) nella zona ALAA. 10 Wrecksville, arrivato noto che la nave dista a 715km !! arrivato a destinazione la nave è praticamente assente di texture.
accade anche a voi?
Missione: Consegna ufficiale della difesa
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
- Moderator (Italiano)
Non ho ben capito il tuo problema. Il mercantile, al momento in cui devi portare l'Ufficiale della Difesa, si dovrebbe trovare esattamente nel posto in cui lo trovi la prima volta; nel frattempo non si dovrebbe essere mosso.
Se il mercantile si è spostato, puoi facilmente trovarlo andando in Invio - 2 - 2 (Menù Principale - Info - Mie Proprietà) e nei dettagli dovresti trovare la sua posizione, nonché impostare la rotta (il puntatore giallo) per dirigerti verso il mercantile stesso.
Se il mercantile si è spostato, puoi facilmente trovarlo andando in Invio - 2 - 2 (Menù Principale - Info - Mie Proprietà) e nei dettagli dovresti trovare la sua posizione, nonché impostare la rotta (il puntatore giallo) per dirigerti verso il mercantile stesso.
-
-
Re: Missione: Consegna ufficiale della difesa
Se la nave cè ma per assensa di texture esiste sono in modo paranormale devi riprovare con un vecchio salvataggio.AresDeusEx wrote:rieccomi ancora ! ora penso che sia proprio bug; ora bisogna consegnare questo ufficiale della difesa pensa ancora sulla mercantile (di proprieta) nella zona ALAA. 10 Wrecksville, arrivato noto che la nave dista a 715km !! arrivato a destinazione la nave è praticamente assente di texture.
accade anche a voi?
I drive della scheda video sono aggiornati? Questo problema non l'ho avuto, a dire il vero sono stato fortunato leggendo i numerosi problemi.
-
-
Re: Missione: Consegna ufficiale della difesa
[quote="Quasar Prime"][quote="AresDeusEx"]rieccomi ancora ! ora penso che sia proprio bug; ora bisogna consegnare questo ufficiale della difesa pensa ancora sulla mercantile (di proprieta) nella zona ALAA. 10 Wrecksville, arrivato noto che la nave dista a 715km !! arrivato a destinazione la nave è praticamente assente di texture.
accade anche a voi?[/quote]
Se la nave cè ma per assensa di texture esiste sono in modo paranormale devi riprovare con un vecchio salvataggio.
I drive della scheda video sono aggiornati? Questo problema non l'ho avuto, a dire il vero sono stato fortunato leggendo i numerosi problemi.[/quote]
grz dovrei reiniziare o meglio aspettare le patch del game
accade anche a voi?[/quote]
Se la nave cè ma per assensa di texture esiste sono in modo paranormale devi riprovare con un vecchio salvataggio.
I drive della scheda video sono aggiornati? Questo problema non l'ho avuto, a dire il vero sono stato fortunato leggendo i numerosi problemi.[/quote]
grz dovrei reiniziare o meglio aspettare le patch del game
-