contenitori alla deriva

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Altemann

contenitori alla deriva

Post by Altemann »

Salve a tutti, giocando in modalità libera, e vagando a mentula canis, ho trovato un contenitore alla deriva (tra l'altro dopo 4 cornate ho scoperto che bisogna sparargli per liberare il contenuto). Ma senza gravitar o similia, come ci si può rendere conto di loro? Ho provato con una scansione a lungo raggio ma sulla mappa non compare...
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Devi usare lo scanner a lungo raggio inviando delle onde tenendo premuto "R" il tempo giusto. I container nello spazio, se ci sono, ritrasmetteranno le onde emesse dallo scanner, e ti verrà indicata la loro posizione.

L'uso dello scanner a lungo raggio, tra l'altro, è stato spiegato recentemente in un video di Bernd. Lo puoi trovare qui (ci sono anche i sottotitoli in italiano).
Quasar Prime

Post by Quasar Prime »

I sottotitoli dove li trovo?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Nelle opzioni del video. ;)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Tra l'altro quei container sono un modo eccezionale per guadagnare crediti: ho tirato su oltre un milione di crediti con pochissimo sforzo, semplicemente raccogliendo le merci e rivendendole agli npc.
Image
Altemann

Post by Altemann »

Uhm... se quindi non è nel campo visivo nisba. Vabbeh, farò girare la nave come una trottola :)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Altemann wrote:Uhm... se quindi non è nel campo visivo nisba. Vabbeh, farò girare la nave come una trottola :)
Io usando lo scanner e puntandolo verso l'esterno delle zone trovo talmente tanti container che non so quale prendere per prima :lol:
Image
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Altemann wrote:Uhm... se quindi non è nel campo visivo nisba.
Vabbè ci rendiamo conto della pesantezza di affermazione del genere? Altro che bug...
Ricarica et impera!

Return to “L'Universo di X Rebirth”