reclamare navi e altri quesiti
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
reclamare navi e altri quesiti
durante un combattimento con i plutarch la nave non è piu rossa e ferma li nello spazio .... evidentemente abbandanota ma integra .... come si reclama ???
altro dilemma se voglio andar ein un determinato settore in teoria dovrei , usando la mappa , creare una rotta cosi da avere indicazioni visive su quale ipervia prendere etc etc ... invece nada de nada
ancora uno , nelle mappe non si vedono i collegamenti tra i vari mondi , nello specifico tra albion e quello nuovo che non ricordo il nome , sono in albion senza crediti e volevo tornare di la che sono piu amichevoli
le missioni dove si trovano ??? nelle stazioni all'interno mi pare ci siano solo commercianti , capitani, piloti , marine ....
il target delle navi ... possibile che siano tutte indicate con il triangolino ? caccia mercanti e trasporti ? e quella che ho in target non potrebbe essere evidenziata che quando mi passa dietro non so piu quale triangolo seguire ???
dopo 10 ore di xrebirt sono piu amareggiato che soddisfatto
altro dilemma se voglio andar ein un determinato settore in teoria dovrei , usando la mappa , creare una rotta cosi da avere indicazioni visive su quale ipervia prendere etc etc ... invece nada de nada
ancora uno , nelle mappe non si vedono i collegamenti tra i vari mondi , nello specifico tra albion e quello nuovo che non ricordo il nome , sono in albion senza crediti e volevo tornare di la che sono piu amichevoli
le missioni dove si trovano ??? nelle stazioni all'interno mi pare ci siano solo commercianti , capitani, piloti , marine ....
il target delle navi ... possibile che siano tutte indicate con il triangolino ? caccia mercanti e trasporti ? e quella che ho in target non potrebbe essere evidenziata che quando mi passa dietro non so piu quale triangolo seguire ???
dopo 10 ore di xrebirt sono piu amareggiato che soddisfatto
-
- Moderator (Italiano)
Re: reclamare navi e altri quesiti
Hai bisogno di avere un pilota a bordo per poterla reclamaresteganox wrote:durante un combattimento con i plutarch la nave non è piu rossa e ferma li nello spazio .... evidentemente abbandanota ma integra .... come si reclama ???
I collegamenti tra i vari mondi sono effettuati tramite portali. Segnati la rotta fino al settore del portale, quindi oltrepassalo.steganox wrote:
steganox wrote:
Si trovano all'esterno delle stazioni, indicati con punti simili alle "i" informative. I punti delle missioni hanno il disegno di una valigetta (missioni commerciali) o di un teschio (missioni militari.)

-
-
È un simbolo azzurro a forma di stargatesteganox wrote:Grazie Lucateo ,
gia che ci sei .. se uno di poca memoria non si ricorda in quale settore si trova il portale ? ha qualche possibilità di rintracciarlo tramite mappa ?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Approfitto della vostra discussione:
ieri mi è capitato di far fuori una e poi un'altr nave nemica in settore neutrale. Nel primo e nel secondo caso la pattuglia di polizia mi ha detto qualcosa e dal rumore ho percepito che mi stessero accreditando dei soldi.. Peccato che ho sempre 100.000 Cr come ad inizio gioco.
Secondo:
Credo di aver involontariamente accettato una missione di cacciatore di taglie e l'ho conclusa. Per avere il compenso devo tornare da chi mi ha ingaggiato o viene accreditato in automatico? Lo chiedo sempre a causa dei 100.000 Cr che ho e che restano quelli
ieri mi è capitato di far fuori una e poi un'altr nave nemica in settore neutrale. Nel primo e nel secondo caso la pattuglia di polizia mi ha detto qualcosa e dal rumore ho percepito che mi stessero accreditando dei soldi.. Peccato che ho sempre 100.000 Cr come ad inizio gioco.

Secondo:
Credo di aver involontariamente accettato una missione di cacciatore di taglie e l'ho conclusa. Per avere il compenso devo tornare da chi mi ha ingaggiato o viene accreditato in automatico? Lo chiedo sempre a causa dei 100.000 Cr che ho e che restano quelli
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
-
Quindi è sempre bene avere una scorta di piloti sulla propria nave, ne deduco...Lucateo wrote:Hai bisogno di avere un pilota a bordo per poterla reclamaresteganox wrote:durante un combattimento con i plutarch la nave non è piu rossa e ferma li nello spazio .... evidentemente abbandanota ma integra .... come si reclama ???
Una volta venduta la nave bisogna andare a recuperare il pilota alla stazione?
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
-
Se non ti contatta lui e non c'è un'altra nave pronta, sìBoogiepop_02 wrote:Quindi è sempre bene avere una scorta di piloti sulla propria nave, ne deduco...Lucateo wrote:Hai bisogno di avere un pilota a bordo per poterla reclamaresteganox wrote:durante un combattimento con i plutarch la nave non è piu rossa e ferma li nello spazio .... evidentemente abbandanota ma integra .... come si reclama ???
Una volta venduta la nave bisogna andare a recuperare il pilota alla stazione?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Questa è rimasta senza risposta.steganox wrote: altro dilemma se voglio andar ein un determinato settore in teoria dovrei , usando la mappa , creare una rotta cosi da avere indicazioni visive su quale ipervia prendere etc etc ... invece nada de nada
Invio per aprire il menu. Scegliere il numero 3 (mi pare "galassia"), poi l'opzione di navigazione che mi pare sia la 1. Cerca la destinazione con l'interfaccia che ti si apre (a volte il display non si apre, devi attraccare ad una base o nave e tornare poi sulla Skunk), quando sei nel settore dove vuoi andare, clicca sul tasto "imposta rotta" e il gioco è fatto. Nota che quando arrivi sentirai un suono impercettibile che prob. ti sfuggirà e l'indicatore si resetterà per rimandarti verso la missione principale... quindi stai attento.
-
si questo lo avevo dedotto ma il fatto è che non mi appare la strada da seguire come quando faccio una missione .. e se invece volessi mandarci un'altra nave ad attraccare ?onedreamer wrote:Questa è rimasta senza risposta.steganox wrote: altro dilemma se voglio andar ein un determinato settore in teoria dovrei , usando la mappa , creare una rotta cosi da avere indicazioni visive su quale ipervia prendere etc etc ... invece nada de nada
Invio per aprire il menu. Scegliere il numero 3 (mi pare "galassia"), poi l'opzione di navigazione che mi pare sia la 1. Cerca la destinazione con l'interfaccia che ti si apre (a volte il display non si apre, devi attraccare ad una base o nave e tornare poi sulla Skunk), quando sei nel settore dove vuoi andare, clicca sul tasto "imposta rotta" e il gioco è fatto. Nota che quando arrivi sentirai un suono impercettibile che prob. ti sfuggirà e l'indicatore si resetterà per rimandarti verso la missione principale... quindi stai attento.
-
si che ti appare. Se non ti appare vai nel menu missione e controlla che la "missione" che ti sei impostato sia quella primaria.
Per quanto riguarda comandare altre navi con comandi diretti, non credo sia possibile al momento, le navi nella tua squadra seguono te e le tue azioni (quindi se hai una nave mineraria e vai a "sminare" quella raccoglie i detriti)
Per quanto riguarda comandare altre navi con comandi diretti, non credo sia possibile al momento, le navi nella tua squadra seguono te e le tue azioni (quindi se hai una nave mineraria e vai a "sminare" quella raccoglie i detriti)
-
Fantastico quindi il pilota si è espulso dalla nave? Devo subito arrualare un pilota per per questa succulenta evenienza.steganox wrote:durante un combattimento con i plutarch la nave non è piu rossa e ferma li nello spazio .... evidentemente abbandanota ma integra .... come si reclama ???
-
-
Ok due nemici si sono ejectati e con due piloti l'ho reclamate.... ora.... come si ripara lo scafo( hull ) ? --__-- ho sia l'ingegnere sopra la mia nave e anche un drone costruttore... ma se premo T compare solo il dodre assassino e infiltatore e non mi fa vedere quello costruttore... insomma come si ripara lo scafo delle navi catturate?
-
Quando lo scopri fammelo sapere, e per ricambiare il favore quando io scopro come dire alle navi catturate di attraccare da qualche parte e stare buonine in attesa di riparazioni, lo faccio sapere io a te... Prometto!Belzebu wrote:Ok due nemici si sono ejectati e con due piloti l'ho reclamate.... ora.... come si ripara lo scafo( hull ) ? --__-- ho sia l'ingegnere sopra la mia nave e anche un drone costruttore... ma se premo T compare solo il dodre assassino e infiltatore e non mi fa vedere quello costruttore... insomma come si ripara lo scafo delle navi catturate?
Ricarica et impera!