[AP] Dubbi sulla prima trama

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

vagappc
x4

[AP] Dubbi sulla prima trama

Post by vagappc »

Ciao a tutti.
Anche se l'ho comprato immediatamente dopo l'uscita e provato per un breve periodo causa tempo/lavoro, non sono riuscito a giocare ad AP prima di settimana scorsa :P
Ma dato l'imminete uscita del nuovo capitolo mi sono puntato a finire il gioco in tempo record.

Cominciando come Argon Nostalgico.
Ho fatto la prima trama fino al punto:
Spoiler
Show
Che mi regalano l'M3+
Se non vado errato secondo la guida la trama è finita ma:
Spoiler
Show
Continuano ad arrivarmi i messaggi fegli attacchi Terran nelle zone del fronte. Con frasi tipo "Vai a vedere a Omicron Layaer" a vedere che cosa succede".
Oltre ad andare li mentre tutti mi ignorano.
Non capisco se ho finito la trama e se devo partecipare alla guerra, mi dispiace rovinare il rapporto con i terrestri.
In caso di guerra eterna avete qualche idea per evitare che i miei Universal Trader ci muoiano nei settori del fronte?
---
Image - VagaPPC
simone1998
xr

Post by simone1998 »

1)puoi disabilitare i messaggi dalle impostazioni di gioco.

2)
Spoiler
Show
Nella Trama loschi affari, avrai la possibilita in base alla fazione che sceglierai di far riappacificare le due fazioni
Andy392
x4

Re: [AP] Dubbi sulla prima trama

Post by Andy392 »

vagappc wrote: In caso di guerra eterna avete qualche idea per evitare che i miei Universal Trader ci muoiano nei settori del fronte?
La soluzione è il mk3 blacklist manager, lo trovi nel bonus pack ufficiale.
Permette di mettere nella lista nera settori e/o stazioni dove i tuoi trader non devono andare.
Il comando lo trovi fra i "comandi navi aggiuntivi" (scusate il gioco di parole).
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”