[AP] Cintura di asteroidi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

igor70
x3ap

[AP] Cintura di asteroidi

Post by igor70 »

Una semplice ''curiosità''. In TC il suddetto settore aveva molti sassolini interessanti , ora in AP se ne presenta solo 1 e dico 1 (uno) , sono stati i paranid che con le loro scorrerie hanno fatto le pulizie od al primo avvio del gioco la deficenza artificiale del gioco ha deciso così ? Grazie a tutti .
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

La Plutarch Mining Corporation che aveva sede nel settore ha fatto un ottimo lavoro nel periodo che copre l'arco da TC ad AP raccogliendo e vendendo tutto il materiale presente nel settore. Ora sono "a caccia" di nuovi minerali :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
igor70
x3ap

Post by igor70 »

Credo che non sia l'unico cambiamento vero ?! Se non erro in intramondi doveva esserci anche una stazione per il raggio traente ed ora non la trovo , è così ? D'accordo che AP doveva essere una transizione per AP ma alcune cosine ce le potevano anche lasciare , non credete anche voi ? :?
igor70
x3ap

Post by igor70 »

errata corrige : D'accordo che AP doveva essere una transizione per XR .......
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Qualche minimo cambiamento ci deve essere stato se è trascorso un certo periodo di tempo. :wink:

E comunque, l'Universo tende a mutare nel corso della partita, perciò potresti trovare stazioni che all'inizio non c'erano oppure non trovare alcune che c'erano all'inizio. Prendi come riferimento questa mappa, dove puoi trovare tutte le informazioni circa non solo quali settori ci sono, ma anche cosa c'è all'inizio di ogni partita all'interno di ciascun settore (asteroidi, stazioni...). :)

Ah, come ultima cosa: è possibile cambiare i propri messaggi una volta inviati, senza doverne inviare un nuovo subito dopo. Usa il pulsantino edit la prossima volta. ^^
igor70
x3ap

Post by igor70 »

Grazie per la dritta , in sostanza quello che mi urta è essere stato ibernato per poi svegliarmi in casa mia trovando sconquassi senza aver avuto un minimo di informazione , diciamo che forse pretendevo al primo avvio qualche filmatino che raccontasse in grandi linee la transizione da TC a AP e non solo la distruzione del torus terrestre ; Chiedevo troppo ?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

igor70 wrote:Grazie per la dritta , in sostanza quello che mi urta è essere stato ibernato per poi svegliarmi in casa mia trovando sconquassi senza aver avuto un minimo di informazione , diciamo che forse pretendevo al primo avvio qualche filmatino che raccontasse in grandi linee la transizione da TC a AP e non solo la distruzione del torus terrestre ; Chiedevo troppo ?
Purtroppo l'unico modo per tenersi informati su quello ceh accade dietro le quinte dei vari giochi è leggersi l'X Encyclopedia (che abbia tra anche l'altro tradotto :roll: ) anche se ci sono alcuni punti discordanti con i giochi :|
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”