[AP] unità salvataggio dati
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] unità salvataggio dati
ho finito le trame della 3.0 e quindi mi ritrovo nullafacente a zonzo per l'universo combattendo qua e là, commerciando su e giù per i settori e, nel tempo libero (ne ho abbastanza adesso), spulciando i vari comandi delle varie interfacce, mi sono accorto che nell'inventario della nave (quello dove trovo, tra le altre cose, l'afocale, ho anche due unità salvataggio dati che non capisco a cosa servono, se servono, se sono utili o se sono una "reminescenza" di situazioni passate che rimarrano lì imperiture a testimoniare fasti passati..... che sono?
-
Re: [AP] unità salvataggio dati
Questa è una delle descrizioni più precise e azzeccate che abbia mai letto: sono esattamente quellomarcosxit wrote:ho finito le trame della 3.0 e quindi mi ritrovo nullafacente a zonzo per l'universo combattendo qua e là, commerciando su e giù per i settori e, nel tempo libero (ne ho abbastanza adesso), spulciando i vari comandi delle varie interfacce, mi sono accorto che nell'inventario della nave (quello dove trovo, tra le altre cose, l'afocale, ho anche due unità salvataggio dati che non capisco a cosa servono, se servono, se sono utili o se sono una "reminescenza" di situazioni passate che rimarrano lì imperiture a testimoniare fasti passati..... che sono?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-