Ciao, mi sono letto la guida per cui rignrazio sentitamente gli autori, però non ho trovato niente che sieghi cosa sono e cosa servono le 4 barrette davanti agli slot armi..sono clikkabili ho visto, ma non capisco cosa fanno....un'altra domandina veloce...dove si vede quanta enrgia alle armi è disponibile? e come faccio per settare le armi del mio boron in modo che non si consumino così in fretta?
in termini di main quest x2 è migliore di x3 reunion? lo giocai anni fà , mi pare di averlo terminato anche.e ricordo che proseguire nelle missioni era + logico e dovevi rispettare dei requisiti per avanzare...qui pare tutto + frettoloso...
Domanda sulle armi
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: Domanda sulle armi
Le barrette davanti agli slot armi sono i "gruppi di armi" selezionabili con 1,2,3,4. Dal menu "armi" raggiungibile cliccando prima sulla nave scelta, poi su "avanzate" e infine su "armi", si apre il pannello in cui si possono installare le varie armi sulle varie torrette della nave. Quì è possibile anche assegnare le varie armi installate a gruppi differenti.indio68 wrote:Ciao, mi sono letto la guida per cui rignrazio sentitamente gli autori, però non ho trovato niente che sieghi cosa sono e cosa servono le 4 barrette davanti agli slot armi..sono clikkabili ho visto, ma non capisco cosa fanno....un'altra domandina veloce...dove si vede quanta enrgia alle armi è disponibile? e come faccio per settare le armi del mio boron in modo che non si consumino così in fretta?
in termini di main quest x2 è migliore di x3 reunion? lo giocai anni fà , mi pare di averlo terminato anche.e ricordo che proseguire nelle missioni era + logico e dovevi rispettare dei requisiti per avanzare...qui pare tutto + frettoloso...
Per esempio posso mettere sull'1 armi anti-caccia e sul 2 armi anti-capital, così selezionando 1 sparerò solo con quelle anti-caccia e premendo 2 solo con quelle anti-capital in base al mio bersaglio.
Affianco agli slot armi c'è un numero percentuale che indica l'energia rimasta per gli armamenti, l'unico modo che mi viene in mente per consumarla più lentamente è sparare di meno e con più accortezza ( magari facendosi aiutare dalla mira automatica selezionabile con il tasto "k" )
Non ho ancora giocato a X2

-
uhm...quindi i numeri e i rettangolini sono la stessa cosa alla fine?...perchè viene detto in un suggerimento o in una guida, ora nn ricordo, che la configurazione base succhia troppa energia e che è meglio quindi cambiarla..ma nn dicendo come....magari intende che invece di sparare con tutte e 4 le armi ne devo attivare solo 2? nn cè un modo epr ridurre la frequenza di sparo quindi..
grazie
grazie
-
Non ho capito a che gioco ti stai riferendo: puoi aggiungere il tag al titolo editando il tuo primo post? Grazie.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)