[AP] Missioni Fortunate

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

giongi
x3ap

[AP] Missioni Fortunate

Post by giongi »

Propongo di aprire questo topic in cui metteremo tutte le missioni facili o comunque fortunate che ci capitano ad altra ricompensa (per il nostro rango attuale)

Io sono andato a Nettuno sullo spring, vedo una stazione con 3 missioni commerciali. Una di trasporta materiali che non ho. Non la faccio. Le altre due: trasporto personale.
Destinazione: Entrambe Marte. Una indica una stazione particolare, l'altra dice una stazione terrestre.
Ricompensa: 2,5 milioni una, l'altra 1,5. Attracco adesso a Marte e faccio 4 milioni facili facili.
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Non ricordo di preciso perchè son avvenimenti di un po' di decine di ore di gioco fa. All'inizio della mia odierna avventura su AP, anch'io ho trovato diverse missioni di trasporto passeggeri prive di pericoli e con ricompense oltre al milione. Son state di grande aiuto nel procurarmi il patrimonio iniziale necessario all'espansione del mio impero :D
giongi
x3ap

Post by giongi »

La mia particolare fortuna, in questo caso, è stata che si partiva dalla stessa stazione e si arrivava a un'altra, ma uguale per entrambe le missioni.
paxly

Post by paxly »

beh non lo sapevo visto che li avevo sempre bastonati :D ma gli yaki ti ricoprono d'oro per le loro missioni
simone1998
xr

Post by simone1998 »

La mia più fortunata e stata trovare 3 pattuglie in un unico settore mi pagavano 3 volte ogni nave 25 milioni facili facili
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

simone1998 wrote:La mia più fortunata e stata trovare 3 pattuglie in un unico settore mi pagavano 3 volte ogni nave 25 milioni facili facili
Sposta questo a Sole Nero e aggiungi un difendi settore per l'Officina e uno per l'Avamposto e hai un guadagno netto di 100M ;)

Una volta queste missioni le facevo davvero con qualche Tyr nel settore :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

mitico sole nero! ho beccato le due missioni di pattuglia e difesa in quel settore proprio mentre stavo facendo un pezzo della trama (25+25) sono durate un bel pò ma......... in totale oltre 170M!!!!, l'unica "rottura" che non potevo lasciare il settore perchè altrimenti dava annullata la missione :shock:, peccato che nell'altro settore non riesca a trovare missioni simili, pretendere cha dall'unica stazione provenga proprio la missione che aspetto forse è troppo, ma..... ammazzare tutto quel ben di dio a gratisse :shock: :evil:, soprattutto dopo aver avuto l'altra esperienza, è frustrante
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Parlando invece di missioni sfortunate...

Oggi ho trovato un trasporto passeggio da 10.000.000 di ricompensa facile facile, peccato che non esistesse la stazione di destinazione :lol:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Ne ho trovata una super a Getsu fune tutte e 5 le officine mi hanno dato un totale di 2 difendi settore e 3 pattuglie nello stesso settore tot 145 kk
giongi
x3ap

Post by giongi »

Poi ci sono quelli che ti offrono navi in vendita usate, nei cantieri.
Tu le compri e le rivendi subito, realizzando guadagni a volte esagerati per il lavoro fatto.
Ma sei scemo? Vendila al cantiere, che ci guadagni di più!!

Ho appena comprato un Falcon vanguard a 300mila crediti. Rivenduto a un milione e centomila. Soldini facili.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”