[AP] Creare un settore personale
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] Creare un settore personale
Ciao ragazzi mi sto apprestando a creare un settore tutto mio nel gioco, metterci il QG e altre fabbriche; volevo qualche consiglio riguardo a quale settore potrebbe farmi comodo.
In X2 ed in Reunion e TC usavo sempre President's End però ora vorrei un po' variare. Che consigli avete da darmi? Grazie!
In X2 ed in Reunion e TC usavo sempre President's End però ora vorrei un po' variare. Che consigli avete da darmi? Grazie!
-
Grazie mille! Quale in particolare? Il problema però penso che sia dato dal fatto che l intelligenza artificiale non vada in quei settori per il commercio giusto? Quindi devo farmi io le rotte commerciali no? Poi i segnali di salto tu te li sei procurati mai? Oppure li hai fatti con lo script? Perché non penso si comprino giusto?
-
-
si infatti se le tue fabbriche sono competitive vengono a comprare da te ovunque
i segnali di salto si potevano pinzare alle navi delle FRR alle prime o alla prima versione di AP ,qualcuno li ha presi, io ne presi una quindicina , (tutti made in solar sistem)
ho riprovato a prenderli ad ogni patch che é uscita ma purtroppo senza successo

i segnali di salto si potevano pinzare alle navi delle FRR alle prime o alla prima versione di AP ,qualcuno li ha presi, io ne presi una quindicina , (tutti made in solar sistem)

ho riprovato a prenderli ad ogni patch che é uscita ma purtroppo senza successo

-
-
-
In Albion Prelude sono rimasti solo 5 settori sconosciuti, due confinanti con gli Xenon e due con i Paranid.
Quello con i miglior asteroidi è senza dubbio quello a ovest del Settore Xenon 534, ma se non vuoi vicini molesti consiglio uno confinante con i Paranid.
L'ultimo settore è quello che hai chiesto, ovvero il settore dove si trova l'Hub. Fisicamente si trova nelle coordinate vicine al settore militarizzato degli Argon, ma per accederci devi fare l'apposita trama.
Se non hai problemi a difenderti, ci sono anche i settori pirata.
Quello con i miglior asteroidi è senza dubbio quello a ovest del Settore Xenon 534, ma se non vuoi vicini molesti consiglio uno confinante con i Paranid.
L'ultimo settore è quello che hai chiesto, ovvero il settore dove si trova l'Hub. Fisicamente si trova nelle coordinate vicine al settore militarizzato degli Argon, ma per accederci devi fare l'apposita trama.
Se non hai problemi a difenderti, ci sono anche i settori pirata.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
-
-
-
Avevo dimenticato quel settore. Tutti i settori sconosciuti hanno asteroidi, se ti servono per avere molte miniere ti consiglio di guardare nell'enciclopedia di Dna qual'è il migliore.Darknesstony wrote:Grazie per il consiglio! Pensavo anche al settore a fianco di dimora del mito. Ci sono anche degli asteroidi, sembra carino. Che ne pensate?
Volendo ci sono anche il settore Sentiero Selvaggio e Forza di Libertà. Anche alcuni settori pirati non sono male, ma vanno difesi.
Se il settore non è collegato all'Hub, nessun transporter dell'IA potrà arrivarci. Sulla sicurezza del settore non saprei.SparvieroGed wrote:Scusate se m'intrometto...quanto è "pesante" avere per vicini degli Xenon?
La cosa sembra divertente sulla carta
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
-
- EGOSOFT
-
In maniera simile a quanto si faceva con i settori speciali di TC:Darknesstony wrote:Ma come si ottiene in ap scusami?
Spoiler
Show
Finendo una trama.
Nel particolare, Scavare le Fondamenta.
Nel particolare, Scavare le Fondamenta.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
-
-
-
FAQ (anche se è ancora in inglese).Darknesstony wrote:Ah ottimo! Mi pare che la quest scavare le fondamenta ti dia diritto ad un ulteriore QG o sbaglio? Non sarebbe male avere 2 settori personali.
Una domanda sola: la quest come si prende? Mi pareva di ricordare che bisognava avere i diari insanguinati o cose simili vero?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)