[AP] Costruire stazioni nel settore Terra

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

invincibile2011
x4

[AP] Costruire stazioni nel settore Terra

Post by invincibile2011 »

ciao a tutti,

ho notato andando nel settore Terra che il mio amato Tourus è stato distrutto e quindi è possibile viaggiare per tutto il settore, ma è un mortorio, voi sapete se è possibile costruire delle stazioni li e se il pilota automatico dei veicoli va bene??
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si ha l inconveniente che quando si entra IS viene tutto riposizionato in modo casuale , ci si ritrova le navi a centinaia di km da dove dovrebbero essere :wink:
non é il massimo per costruirci , io avevo messo un officina con un segnale di salto ma ogni volta che entravo saltando nel settore finivo ovunque tranne dove dovevo essere :)
invincibile2011
x4

Post by invincibile2011 »

come mai succede sta cosa?? il Settore Terra dovrebbe essere il piu bello del sistema solare, invece nn serve a niene :evil:
Andy392
x4

Post by Andy392 »

Colpa del Torus, distrutto o integro che sia. L'enorme oggetto si trova "troppo vicino" al portale e per evitare collisioni, oggetti come stazioni vengono spostati a "distanza di sicurezza".
Per fare degli altri esempi, qualche giorno fa ho svolto due missioni di costruzione di stazione a Marte e mi son trovato i sengali di navigazione a +40 km sull'asse y, colpa dell'enorme cantiere che c'è al centro del settore.
Altro esempio è il pianetino di Aldrin, che rende inutilizzabile il pilota automatico perchè cercherà continuamente di evitare il sassone perchè è troppo vicino.

Le collisioni sono un punto debole di questa saga e senza ricorrere al modding o ai cheat c'è poco da fare.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”