Ho scelto come trama quella di "commandante terrestre" tecnicamente avevo letto che è la trama più semplice almeno all'inizio.
Come sapete sono dotato di un katana, che ha anche una buona potenza di fuoco, però non so perché i missili, sia poltergeist che mosquito, fanno un danno ridicolo sui nemici, tipo gli levano una tacchetta di scudo massimo, mentre se lo becco io mi leva tutti gli scudi e almeno un po di integrità dello scafo, se me ne arrivano 2 allora ciao, anche perché il katana e lento come una lumacone disidratato.
Sono andato al "circolo del lavoro" la prima volta sono morto come un cane in mezzo al fuoco amico, yokoama e tokyo varie sparano alla grande, e chi prendono prendono

La seconda volta me ne sono stato dal mio lato attaccando solo chi dei nemici sconfinava, tutto è andato liscio, ma mi sono beccato un missile, allora mi sono allontanato dalla bolgia e sono sceso a riparare la nave, dopo circa 20 minuti di riparazione il tipo che avverte come vanno le sorti della guerra mi dice che il settore era stato conquistato, io tutto felice continuo ad aggiustare, una volta finito risalgo sulla nave e vedo un allarme missile in arrivo, tra me e me penso, sarà un residuo visto che il settore è conquistato, giro la nave verso dove era prima la battaglia e vedo un mare di navi rosse, non avevano conquistato una bella mazza

Morale della favola sono morto per l'ennesima volta.
Sono stanco di morire e vivacchiare con i missili che trovo in giro qua e la , esiste un metodo più semplice, oppure bisogna comunque farlo per parecchio tempo?