Ho da poco iniziato la nuova trama, e mi trovo a dover fare "il minatore"; ora, il problema è che non so proprio come fare!
Parcheggio la nave appositamente customizzata accanto all'asteroide, ma poi non so come fare...Help!
Grazie
p.s.: non credo che quanto scritto necessiti di spoiler, in caso contrario provvederò a modificare...
[AP] Distruggere asteroide
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Spari all'asteroide un missile con più di 200'000 di danno (ad esempio un Hornet) oppure gli spari con una trivella. Insisti fin quando qualcosa non accade 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Prima, avevo letto maletrinnal wrote:Ehm, questo prima o dopo aver contattato il minatore esperto e aver modificato il TS?

Parcheggia la nave carica di mine il più vicino possibile all'asteroide (l'asteroide è grande e la nave deve trovarsi a meno di 5km dal suo centro) e allontanati a distanza di sicurezza con un'altra nave.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Allora devo avere un problema io, dato che arrivo fino al portale sud, ma non succede nulla...ho notato, però, che nella stiva non c'è nulla, o meglio, nulla più di quanto già non ci fosse quando l'ho consegnata per la modifica...è normale?
Edit: come un fesso, mi sono accorto solo ora che sono io a dover pensare alle mine...
Edit: come un fesso, mi sono accorto solo ora che sono io a dover pensare alle mine...

-
-
-
-