[AP] Distruggere asteroide

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

trinnal
x3tc

[AP] Distruggere asteroide

Post by trinnal »

Ho da poco iniziato la nuova trama, e mi trovo a dover fare "il minatore"; ora, il problema è che non so proprio come fare!
Parcheggio la nave appositamente customizzata accanto all'asteroide, ma poi non so come fare...Help!
Grazie

p.s.: non credo che quanto scritto necessiti di spoiler, in caso contrario provvederò a modificare...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Spari all'asteroide un missile con più di 200'000 di danno (ad esempio un Hornet) oppure gli spari con una trivella. Insisti fin quando qualcosa non accade :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

Ehm, questo prima o dopo aver contattato il minatore esperto e aver modificato il TS?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

trinnal wrote:Ehm, questo prima o dopo aver contattato il minatore esperto e aver modificato il TS?
Prima, avevo letto male :shock:

Parcheggia la nave carica di mine il più vicino possibile all'asteroide (l'asteroide è grande e la nave deve trovarsi a meno di 5km dal suo centro) e allontanati a distanza di sicurezza con un'altra nave.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

Allora devo avere un problema io, dato che arrivo fino al portale sud, ma non succede nulla...ho notato, però, che nella stiva non c'è nulla, o meglio, nulla più di quanto già non ci fosse quando l'ho consegnata per la modifica...è normale?

Edit: come un fesso, mi sono accorto solo ora che sono io a dover pensare alle mine... :oops:
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

Ok, era colpa mia...grazie per le risposte, e scusa per il disturbo! :oops:
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ciao le mine squash, comprale in una stazione che le produce, se non ha tutte quelle che ti servono, resta vicino alla stessa e con il seta aspetti che le produce finchè non arrivi a 20, il motivo è che non è facile trovarle.
KWK
x3tc

Post by KWK »

8) io ho superato quella fase di gioco proprio ieri, e la parte che ho trovato più difficile è stato evitare che i terrestri sparassero un bel buco nero nel mio caiman, ma alla fine è andato tutto per il verso, il sassone è scoppiato e ha rivelato... LO SCOPRIRAI!! :P
HAYATION
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

Fatto...alla fine avevo una piccola scorta di mine buttate da qualche parte nel QG, quindi ho fatto in fretta...io al posto del caiman ho usato il mistral: armato, scudato e con qualche mosquito sono arrivato al sassolino senza problemi...la fuga è stata un po' più rocambolesca :roll:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”