Mi trovo agli inizi della mia avventura e sto seguendo un profilo totalmente commerciale, seguendo i consiglio di una guida su youtube sono arrivato ad accumulare qualche milioncino e ho azzardato la costruzione di un cattle ranch in home of light.
Ho assegnato un Demeter supercargo alla stazione e sto cercando di usare il commercial agent per fare in modo che questo benedetto cargo rifornisca la stazione di energy cells e venda la risorsa prodotta dalla stazione.
L'agente non è a livello iniziale (che mi pare permetta solo di comprare giusto?) ma è a livello "commerciante".
Come devo impostare l'agente commerciale?
Ho provato di tutto ma questo sta sempre fermo come un paracarro alla stazione, raramente si sposta anche quando questa è piena di argnu beef, o nella migliore delle ipotesi (se configuro l'agente per vendere soltanto) segnala che sta vendendo ma in realtà se ne sta fermo in panciolle attraccato alla stazione.
Perdonate la banalità della richiesta ma prima di lanciarmi in un complesso più "complesso" volevo veder funzionare come si deve almeno una stazione per prendere confidenza con i meccanismi di base di gestione, e purtroppo per il momento la stazione è una colossale perdita e delusione