[AP] ma la nuova guida della 3.0 ? vi pregooo *_*

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Khrauser

[AP] ma la nuova guida della 3.0 ? vi pregooo *_*

Post by Khrauser »

Buonsalve compagni xnauti xD ogni tanto vengo a controllare l'uscita della guida su Affari Loschi e l'altra di cui non ricordo il nome! xD
Mi manca leggere le vostre guide... mi fanno ridere un sacco (nel senso che sono divertenti) e sono più che utili! :3
Mi rivolgo ai piu "vecchi" Dna Lucateo jtk steganox poverinus ecc xD (non abbiatene a male per quelli che non ho citato) xD
Ho iniziato entrambe le trame ma per ora mi appresto a conquistare l'universo creando scompiglio col Multiportale...(chi se lo immaginava potesse essere tanto divertente xD)
Spero di leggervi presto! :D Che il profitto sia con voi :D
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

L'argomento guide torna puntualmente ogni giorno in chat privata, non ci siamo dimenticati ;)
Il problema è che attualmente siamo un po' tutti impegnati con questioni minori: valanghe di esami universitarie o maturità. Appena giungeranno tempi migliori e avremo il modo di realizzare le guide con calma non ci tireremo indietro.
Image
Khrauser

Post by Khrauser »

Grandi! non vedo l'ora! :D (purtroppo per tutti ...esami ovunque XD)
KWK
x3tc

Post by KWK »

anche io attendo con ansia le varie guide, ma sopratutto vogllio vedere l'Acynonix
Spoiler
Show
sono passato con 8 all' esame di terza mediaaaaa!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) :D
HAYATION
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

GRANDE! l'acinonyx è tuo di diritto!!!! :) :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

KWK wrote:anche io attendo con ansia le varie guide, ma sopratutto vogllio vedere l'Acynonix
http://tinyurl.com/okxmdyw
:P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”