[AP] Spostare risorse tra stazione e nave

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

giongi
x3ap

[AP] Spostare risorse tra stazione e nave

Post by giongi »

Una volta attraccati a una propria stazione come si fa a spostare le risorse?
Ho guardato ovunque, ma non lo trovo.
A volte lo fa, altre no. Secondo me c'è un bel bug
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Appena attraccato premi "D" ti va sulle impostazioni della stazione e le prime righe si riferiscono nell'ordine ai 1) prodotti 2) a seguire tutte le risorse di cui necessita. Per il trasferimento, ti posizioni sulla risorsa\prodotto che ti interessa e fai come per comprare\vendere. Ovviamente se la stazione NON E' tua è un pò diverso...
giongi
x3ap

Post by giongi »

Io così ottengo solo le impostazioni della stazione, cioè a che prezzo comprare e vendere.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Azz.... io ho provato ieri con una centrale solare di mia proprietà. Le prime righe sono per trasferire i prodotti e le risorse. Più un basso ci sono le righe per impostare il prezzo di acquisto delle risorse e il prezzo di vendita dei prodotti. Se a te non lo fa mi viene da pensare ad un bug. Non credo neanche che lo spazio che hai sulla nave o il tipo di nave influisca su cosa viene visualizzato in quella finestra.... al che... non saprei cosa dirti...
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Spostare lerisorse sulla neve su cui sei? Devi andare su "Parametri Stazione".
Oppure, dal menù delle navi attraccate selezioni quella su cui vuoi trasferire la roba, vai su "Parametri Stazione" e carichi e scarichi la merce che vuoi.
Ovviamente la stazione deve essere in grado di accagliere determinate merci per scaricarlvele.
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

"parametri stazioni" lo devi selezionare dal menu della nave attraccata e non da quello delle stazione.......
giongi
x3ap

Post by giongi »

Ah, ecco. Giusto!

Edit: non c'è il comando. Sarà perché ci sono io su quella nave?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”