Una volta attraccati a una propria stazione come si fa a spostare le risorse?
Ho guardato ovunque, ma non lo trovo.
A volte lo fa, altre no. Secondo me c'è un bel bug
[AP] Spostare risorse tra stazione e nave
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Appena attraccato premi "D" ti va sulle impostazioni della stazione e le prime righe si riferiscono nell'ordine ai 1) prodotti 2) a seguire tutte le risorse di cui necessita. Per il trasferimento, ti posizioni sulla risorsa\prodotto che ti interessa e fai come per comprare\vendere. Ovviamente se la stazione NON E' tua è un pò diverso...
-
-
Azz.... io ho provato ieri con una centrale solare di mia proprietà. Le prime righe sono per trasferire i prodotti e le risorse. Più un basso ci sono le righe per impostare il prezzo di acquisto delle risorse e il prezzo di vendita dei prodotti. Se a te non lo fa mi viene da pensare ad un bug. Non credo neanche che lo spazio che hai sulla nave o il tipo di nave influisca su cosa viene visualizzato in quella finestra.... al che... non saprei cosa dirti...
-
Spostare lerisorse sulla neve su cui sei? Devi andare su "Parametri Stazione".
Oppure, dal menù delle navi attraccate selezioni quella su cui vuoi trasferire la roba, vai su "Parametri Stazione" e carichi e scarichi la merce che vuoi.
Ovviamente la stazione deve essere in grado di accagliere determinate merci per scaricarlvele.
Oppure, dal menù delle navi attraccate selezioni quella su cui vuoi trasferire la roba, vai su "Parametri Stazione" e carichi e scarichi la merce che vuoi.
Ovviamente la stazione deve essere in grado di accagliere determinate merci per scaricarlvele.
-
-