Devo aver raggiunto il mio massimo livello di incompetenza perché mi stanno abbattendo anche sulle missioni Molto Facili, e se non mi abbatono i danni sono così ingenti che mi conviene riparare manualmente il Centaur, altrimenti ci rimetto pure soldi.
Per la cronaca sono stato appena silurato da due Buzzard affiancati da due Elite, uno dei quali l'ho fatto fuori io. Ero sul Nova Vanguard.
Credo che armerò un'altro Nova o due per difendere il Centaur, il problema é: come lo catturo cos' un L? Ebbene si, sono a quel punto lì. T_T
P.S.: dopo questo messaggio, ho ricaricato la aprtita, ho abbattuto il gruppo di pirati, l'Elite l'ho catturato e ho finito altre tre missioni di pattugliamento col Centaur assistito dal Nova. Alle volte mi odio profondamente...
[AP] Aiuto Giocatore Fonfo
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Per catturare L devi avere una bel grado di Combattimento, ne trovi uno che sia solo e cominci a fargli danno finchè non arrivi al 5% se non lascia, passa al prossimo, io personalmente per catturare un L entravo in un settore Xenon e sparavo Flail a caso, dopo un po vedi che trovi un paio di L abbandonati 

-
-
- Moderator (Italiano)