[AP] Agenti, questi sconosciuti (per me)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Beloborodom
x4

[AP] Agenti, questi sconosciuti (per me)

Post by Beloborodom »

Da quando ho creato la nuova partita, ho deciso di cementarmi sul Commercio, l'unico problema è che ho scoperto che non ho idea di come si usi l'agente commerciale eccetera. ( è da tutto il giorno che provo a vendere i prodotti della mia stazione)
Bene volevo chiedervi come faccio a impostare i Miei TS in modo che vendino i prodotti ( Bistecche di Cahoona) in giro per l'universo in automatico :lol:
Le ho provate tutte, solo che invece di guadagnarci ci sto perdendo un sacco di crediti :lol: e mi sono reso conto di essere un nabbone :D
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Requisiti:
- Dispositivo di Commercio Remoto;
- Software di Navigazione MK1;
- Software di Commercio MK1;
- Software di Commercio MK2.

Nella console della nave, imposta come base la tua stazione, poi vai su commercio e scegli agente commerciale.

Fai in modo che tale procedura avvenga quando la tua nave è attraccata ad un'altra stazione dello stesso settore o alla tua stazione stessa.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

La nave fa AC in attesa.... per anni anche se ho impostato che deve vendere quando il magazzino è al 1%
NB: Ovviamente l'1% della merce c'era eccome dentro il magazzino
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Beloborodom wrote:La nave fa AC in attesa.... per anni anche se ho impostato che deve vendere quando il magazzino è al 1%
NB: Ovviamente l'1% della merce c'era eccome dentro il magazzino
La stazione in questione è rifornita e il tuo AC è ancora alle prime armi? In questo caso suggerisco un bel caccia veloce con comando Vendi al miglior prezzo. Se il tuo AC è un novellino, aspetterà che la stazione richieda merci perchè non ha ancora esperienza per iniziare con le vendite. Se la stazione è vuota di merci, e l'AC non si muove, potrebbe essere legato a problemi con navi nemiche nei dintorni, e/o ai parametri della stazione stessa, quali per esempio il numero di settori visitabili ( considerando le risorse che deve acquistare ) e/o i prezzi all'acquisto delle sopracitate risorse.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Ah ecco, ora le cose tornano!
Infatti i miei TS sono tutti dei Apprendisti, e per il rifornimento ho assegnato un Logistico Esterno.
Adesso metto a livellare un paio di piloti e poi vi faccio sapere :) Grazie Mille
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Niente, non fanno assolutamente nulla, restano AC in attesa e non comprano ne vendono le cose. (Sono di LVL Corriere)
:? :?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”