[AP] Perchè passo attraverso i frammenti di asteroide? oO

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

[AP] Perchè passo attraverso i frammenti di asteroide? oO

Post by ADAM79 »

Ho equipaggiato il mio adorato Panther Rider con il Mietitore di minerali e una Trivella Mobile. Devo raccogliere qualche decina di Nividio per una missione. Sbriciolo gli asteroidi ma quando vado addosso a quelli più piccoli... mi passano attraverso!!! Dove sbaglio? Mi pare che un tempo si minava così? oO
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

È normale. Il fatto è che quando spacchi un asteroide, i frammenti che ottieni non vengono subito convertiti in oggetti "materiali" dal gioco, e quindi riesci a passarci attraverso. Devi aspettare qualche istante. :)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Eh no... questo lo sapevo mi sono allontanato dai frammenti anche per qualche minuto... (nel frattempo giochicchiavo in borsa). Continua a passarci attraverso. Sono in un settore raggiunto con il salto afocale.
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Prova a preme in continuazione F2 e F1, per passare dalla visuale interna a quella esterna, funziona :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Beloborodom wrote:Prova a preme in continuazione F2 e F1, per passare dalla visuale interna a quella esterna, funziona :D
Hoibò... è vero... funziona... oO
Bah... credo che questo vada nella lista dei grandi misteri irrisolti dell'universo di X. :D

Grazie per l'aiuto!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”