Un simpatico Teladi mi ha venduto uno scafo d'Hydra per poco più di un milione (1.048.000 circa), solo che per ora non ho intenzione di cominciare la trama di Albion Prelude, mi sto ancor dedicando al commerco, quindi che faccio?
LA rivendo per cinque milioni?
La tengo ferma in cantiere?
La trasformo nel mio quarto sector trader?
[AP] Che fare con l'Hydra?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
Mai farlo con qualcosa più grande di un M4, TS compresi...Beloborodom wrote:1) La ripari con la tutina spaziale e poi la vendi
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Ma l'hanno venduta con lo scafo al 65%, e ovviamente la prima cosa che ho fatto é stata proprio di ripararla con la tutina!
Certo, forse sarebbe ora di comprarsi un laser per riparazioni, visto la mia (piccola) intera flotta é composta da navi usate, dato che ho venduto il Discoverer e il TS che avevo all'inizio.
Visto le risposte, penso che a sto punto la venderò con un bel guadagno di quattro milioni.
Certo, forse sarebbe ora di comprarsi un laser per riparazioni, visto la mia (piccola) intera flotta é composta da navi usate, dato che ho venduto il Discoverer e il TS che avevo all'inizio.
Visto le risposte, penso che a sto punto la venderò con un bel guadagno di quattro milioni.