Nel topic sul nuovo aggiornamento oltre alle nuove trame hanno anche aggiunto nuove missioni generiche...Per le nuove trame non c'è problema, dopo 1 oretta di gioco mi è arrivato il messaggio, ma per le missioni generiche non sono ancora riuscito a trovarne una; hanno nuovi simbolini?bisogna avere reputazione alta con le razze? altro...?!
Perdonate la niubbata ma sto impazzendo per questa roba.
Grazie
[AP] Domandina sulla 3.0
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Non sono nuovi simboli, ma nuove missioni e capitano con la stessa frequenza delle altre.
- Ripara Stazioni e Sposta QG sono due missioni di tipo costruzione che compaiono solo in caso di stazioni danneggiate o sul QG dopo un certo punto della trama "Scavare le Fondamenta". Compaiono direttamente sulle stazioni del giocatore.
- Trasporto Multiplo è una missione lampadina simile a quelle dei taxi.
- Crociera della Vita e Crociera della Vita Estrema sono anche loro di tipo lampadina e necessitano di un TP.
- Scorta Convoglio Doppio è una missione di combattimento più semplice del Scorta Convoglio classico.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Grande Dna,
pulito, preciso e diretto!
Quindi lo capirò solo in base alla descrizione della missione giusto?
Esempio: Sono in giro con TP, trovo lampadina, e mi chiedono (nel titolo) di fare una crociera.
o anche: Nave abbastanza capiente, lampadina, Trasporto Multiplo di persone
Grazie per l'aiuto!
pulito, preciso e diretto!
Quindi lo capirò solo in base alla descrizione della missione giusto?
Esempio: Sono in giro con TP, trovo lampadina, e mi chiedono (nel titolo) di fare una crociera.
o anche: Nave abbastanza capiente, lampadina, Trasporto Multiplo di persone
Grazie per l'aiuto!