[X3-AP] Uscire dallo spazio terran
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3-AP] Uscire dallo spazio terran
ho iniziato una nuova partita nella 3.0 e ho scelto lo start terran.
ho fatto già una ventina di missioni e messo su un piccolo gruzzoletto ottenendo anche la massima reputazione disponibile
ora vorrei uscire dallo spazio terran e farmi amici tutti, argon compresi. Il problema è che mi vaporizzano appena metto piede in circolo del lavoro (spesso anche prima se la flotta argon si trova in massa nel cimiterio degli eretici)
a peggiorare la situazione c'è questa nave (katana) che fa pena
è lenta, è grossa, e ha un sistema di puntamento delle armi che fa ridere, ma almeno grazie ad una buona scudatura non implode subito quando mi bombardano di missili
la presenza argon è massiccia già ad asteroidi del sole, peggiora nel cimitero e diventa allucinante in circolo del lavoro dove ci sono sempre fregate lanciamissili ad aspettarmi
ho provato anche ad aspettare che le forze terran coprissero la mia fuga, ma ad omicron lyrae c'è IL MONDO ad attendermi accanto al portale
come faccio ad uscire?
ho fatto già una ventina di missioni e messo su un piccolo gruzzoletto ottenendo anche la massima reputazione disponibile
ora vorrei uscire dallo spazio terran e farmi amici tutti, argon compresi. Il problema è che mi vaporizzano appena metto piede in circolo del lavoro (spesso anche prima se la flotta argon si trova in massa nel cimiterio degli eretici)
a peggiorare la situazione c'è questa nave (katana) che fa pena
è lenta, è grossa, e ha un sistema di puntamento delle armi che fa ridere, ma almeno grazie ad una buona scudatura non implode subito quando mi bombardano di missili
la presenza argon è massiccia già ad asteroidi del sole, peggiora nel cimitero e diventa allucinante in circolo del lavoro dove ci sono sempre fregate lanciamissili ad aspettarmi
ho provato anche ad aspettare che le forze terran coprissero la mia fuga, ma ad omicron lyrae c'è IL MONDO ad attendermi accanto al portale
come faccio ad uscire?
-
-
-
-
in realtà ho solo la katana
in questa partita sto tentando di mantenere il numero di "navi comprate" sullo 0
è anche per questo che voglio entrare nello spazio del commonwelth, così comincio a catturare (non troppe) navi per sostituire sto cassonetto, uno o due TP e poi via con l'addestramento e il successivo assalto ad una m7m
dovevo specificarlo prima che mi sono imposto questa regola di condotta in questa partita scusa
in questa partita sto tentando di mantenere il numero di "navi comprate" sullo 0
è anche per questo che voglio entrare nello spazio del commonwelth, così comincio a catturare (non troppe) navi per sostituire sto cassonetto, uno o due TP e poi via con l'addestramento e il successivo assalto ad una m7m
dovevo specificarlo prima che mi sono imposto questa regola di condotta in questa partita scusa
-
Questo ragionamento lo puoi fare con tutti gli start che vuoi ad eccezione dello start Terran dato che la prima cosa da fare è Vendere la Katana e acquistare una nave molto veloce (ad esempio una Valkirye) con cui esplorare l'universo. Se riesci a girare nei settori Terrestri con una Katana allora hai vinto il premio come "persona più paziente dell'universo"!mediacenter wrote:in questa partita sto tentando di mantenere il numero di "navi comprate" sullo 0

Oppure puoi affidarti a chi ti vende mappe dei settori e sperare in una testa di ponte lontano dai settori di guerra.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
ho esplorato tutti i settori terran + sono eroe del sistema solare+ non mi è sembrato tutto sto sbattimento-Dna- wrote:Questo ragionamento lo puoi fare con tutti gli start che vuoi ad eccezione dello start Terran dato che la prima cosa da fare è Vendere la Katana e acquistare una nave molto veloce (ad esempio una Valkirye) con cui esplorare l'universo. Se riesci a girare nei settori Terrestri con una Katana allora hai vinto il premio come "persona più paziente dell'universo"!mediacenter wrote:in questa partita sto tentando di mantenere il numero di "navi comprate" sullo 0
Oppure puoi affidarti a chi ti vende mappe dei settori e sperare in una testa di ponte lontano dai settori di guerra.
non sono ricco, ma un 700k crediti li ho messi via (la maggior parte dei quali, circa 400k con l'ultima missione di riporto nave che includeva un rapier e la distanza di 2 soli settori)
potrei rubare un rapier o un sabre da i terran, ma è una sofferenza indicibile prendere la mira con la katana, e poi vorrei essere un terran rispettoso della vita umana.......ma che ovviamente se ne sbatte di quella aliena
-
sarebbe l'ideale se non fosse che è impossibile-Dna- wrote:Cattura un Discoverer.
anzi no non lo è, però mi farà SICURAMENTE venire l'esaurimento nervoso provarci, questo perchè con la katana fatico a prendere già una stazione, figurarsi una mosca che va a 400m/s e mi rigira come un calzino
ti dico solo che cercando di far secco qualche pilota su un nova, ho la bellezza del 13% di precisione di tiro
e il nova non è che sia il massimo dell'agilità
edit: già che ci siamo, mi spiegate perchè i cannoni del katana riescono ad incrociare il fuoco con bersaglio "vicino" 1 volta su 20?
-
-
-
È bello vedere le persone che capiscono quanto l'ideologia Argoniana sia sbagliata e vada sterminata dall'universosebashaw wrote:Sto iniziando ad odiare sto topic, mi fa venir voglia di ricominciare coi terrestri.

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
non so, io ancora non ne ho vista una di vendita navi usate, ne di quelle che ti vendono le scansioni dei settorisebashaw wrote:Si ma io preferisco commerciare, per cui la domanda fondamentale é: i terrestri vendono navi usate?
Perché io i miei primi venti milioni li fo sempre commerciando in navi usate e facendo l'autista di corriere, cosa che mi alza anche la reputazione.

ho provato a passare dagli xenon
niente da fare, sono troppo lento e troppo vulnerabile
ora sto provando a catturare un discoverer e come avevo predetto è una vera agonia
forse dovrei provare a prenderli a missilate, non so un missile particolarmente potente da togliere scudi e fare danni senza spaccarle tutto lo scafo
consigli?
-
bhe, se non mi fossi imposto di NON comprare navi sarei passato da un pezzo e dalla porta principale per giunta-jtk- wrote:procurati uno spring , passa da dietro , arrivi a grandi scambi , attacchi navi xenon a grandi scambi , aumenti reputa con i teladi poi con il commonwealth , prendi cio che ti serve , marines , navi ecc.. torni dai terran con una flotta

la sfida sta nel riuscirci con la katana, ma per adesso 0 risultati

i terran poi sono schiacciati in asteroidi del sole, se entro in circolo del lavoro c'è sempre un osaka pronta a scoppiare e nmila navi argon ad attendermi
ma i terran non erano un pelino più forti di quei somari traditori e pezzenti degli argon?
al diavolo l'ammmmmmore e la pace, appena ho una flotta degna di questo nome li cancello
-
be ma la katana va bene solo per rimorchiare asteroidi , magari mettendogli il turbo ma ops ! é tecnologia split
in teoria le navi terran sono piu forti , e navi come la tokio e osaka sono anche disegnate senza il centro in modo che a determinate angolazioni non subiscono colpi , in pratica poi basta una python per falciarle

in teoria le navi terran sono piu forti , e navi come la tokio e osaka sono anche disegnate senza il centro in modo che a determinate angolazioni non subiscono colpi , in pratica poi basta una python per falciarle
te lo consiglio , é divertente attaccare un intera razza , io l ho fatto con il sistema solare , tabula rasaal diavolo l'ammmmmmore e la pace, appena ho una flotta degna di questo nome li cancello

-
-