Grazie per le risposte, ho completato la trama difensore terrestre in modo semplice e veloce, ho visto che le altre bene o male richiedono molto tempo e risorse, vista la quantità di risorse servirà metter su un impero in modo da produrle/comprarle...
Visto che ho comprato già anche AP, con la 3.0 è uscito subito nativo anche per Linux e in più post ho visto che è meglio fare un impero in AP mi domando se è buono fare un impero in TC e fare tutte le trame e poi anche AP in seguito o passare subito ad AP...
Reunion l'ho completato e ho iniziato a farmi un impero ma vista la limitata interfaccia, il parecchio tempo che si impiega a costruire/equipaggiare le navi, la perdita di tempo con stazioni e complessi causata dalla continua perdita del comando station manager da parte dei cargo ho abbandonato l'idea di creare un impero e flotta immensi ed eliminare xenon e Kha'ak
Con TC sembra meglio anche se non ho ancora costruito stazioni e rimane il dubbio bonus pack TC su Linux di cui non ho trovato risposta che temo sia essenziale pure qui.
Qualcuno può darmi qualche consiglio per favore?
Grazie anticipatamente per qualsiasi risposta.