[Ap] UT e settori nemici
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[Ap] UT e settori nemici
Perché diavolo gli UT non evitano i settori di popolazioni a noi avversarie, o quanto meno quelli in guerra (Giove ecc)????
-
dicevano di no ma io ho settato i settori di guerra , pirati e xenon e non ho avuto praticamente piu perdite
vai su un ut o lt o cag ( forse basta un ts) e su comandi avanzati ( dove imposti difesa missilistica) scegli avvia mk3 black list
negli agenti commerciali puoi impostare eccezioni sui settori da non visitare
che navi usi per gli UT ? io preferisco gli hayabusa un po piu lenti dei mistral ma ben scudati e armati , con una buona scorta di missili e una decina di droni escono quasi sempre indenni dagli attacchi pirata
vai su un ut o lt o cag ( forse basta un ts) e su comandi avanzati ( dove imposti difesa missilistica) scegli avvia mk3 black list
negli agenti commerciali puoi impostare eccezioni sui settori da non visitare
che navi usi per gli UT ? io preferisco gli hayabusa un po piu lenti dei mistral ma ben scudati e armati , con una buona scorta di missili e una decina di droni escono quasi sempre indenni dagli attacchi pirata
-
Al momento sto usando un Baldric e un Volture super Cargo, nei settori terrestri.
I mistral non posso comprarli, e faccio abbastanza pena a catturare. Gli hayabusa non li avevo nemmeno presi in considerazione.
Non metto missili. Spero nel jump coperti dai droni.
Edit: L'hayabusa costa troppo.
A proposito degli UT: se aveste voglia di dare una occhiata a questo:http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=336427.
MI serve appunto per gli UT. L'avevo visto in un post di uno che usava gli Spring per vendere chips.
I mistral non posso comprarli, e faccio abbastanza pena a catturare. Gli hayabusa non li avevo nemmeno presi in considerazione.
Non metto missili. Spero nel jump coperti dai droni.
Edit: L'hayabusa costa troppo.
A proposito degli UT: se aveste voglia di dare una occhiata a questo:http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=336427.
MI serve appunto per gli UT. L'avevo visto in un post di uno che usava gli Spring per vendere chips.
-
-