[AP] rieccomi per la 3.0 con alcune domande xD

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Khrauser

[AP] rieccomi per la 3.0 con alcune domande xD

Post by Khrauser »

Salve a tutti gente! appena ho rivisto la nuova patch 3.0 di AP mi sono ricatapultato a installarlo di nuovo ma per mia sorpresa mi sono ritrovato senza i miei vecchi salvataggi... :evil: :evil: :evil:
Ho ripreso a giocare tutto da capo e sono arrivato a finire la trama principale e quella per il QG ed appena iniziata quella del Multiportale. :)
Ma non riesco in nessun modo ad attivare la nuova quest della 3.0 qualcuno sa quali sono i requisiti?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Per la trama Affari Loschi i requisiti sono:
Spoiler
Show
  • Reputazione Split a livello 10 (il più alto).
  • Possedere il jumpdrive afocale.
  • Aver completato la trama del Multiportale oppure la "Conti in Sospeso"
Khrauser

Post by Khrauser »

Grazie
Spoiler
Show
mi mancano il grado con gli Split e il dannatissimo Multiportale che fin da TC odio a morte XDDD
Khrauser

Post by Khrauser »

Riutilizzo questo stesso mio post per altre domande! :D
1) sto sfruttando il metodo di Kibiusa (cioè quello di creare una wing di TL carichi di Teladianium... e devo dire che davvero faccio 5 milioni a salto, ma per uno che vuole creare una mega corporazione come me <.< ho bisogno di un flusso di crediti costante ...e senza scartabbellare ogni volta tra le varie Borse Valori xD ... ora volevo chiedervi un metodo DECISAMENTE piu redditizio del Teladianium? Ho provato con i missili Hammer e Flail...ma sia la domanda che le quote di solito sono bassissime (e il profitto pure :( ) consigli per fare vagonate di crediti senza doversi sporcare in borsa? Il vecchio metodo del Nividio non è piu redditizio come prima purtroppo :( xD

2) Ho comprato e armato un Megalodon e nelle 3 torrette frontali ho montato i Disseccanti... :) Ho notato una cosa però...che spesso quando mi trovo a fronteggiare una M2 nemica spara sempre la batteria frontale e quasi mai quelle laterali destre e sinistra (come invece succedeva sul mio vecchio Boreas) Esiste un M2 che possa fornirmi un angolo piu largo per le batterie laterali? (Boreas a parte)

Possibilmente cerco una M2+ xD Tipo Pteranodon, Kyoto, Xenon I
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Khrauser wrote:[...] consigli per fare vagonate di crediti senza doversi sporcare in borsa? Il vecchio metodo del Nividio non è piu redditizio come prima purtroppo :( xD
Intendi un metodo rapido per fare soldi a palate che permetta anche di divertirsi senza utilizzare la borsa? Non hai mai sentito parlare del combattimento con la cattura di grandi navi? :P
Khrauser wrote:[...] Esiste un M2 che possa fornirmi un angolo piu largo per le batterie laterali? (Boreas a parte)

Possibilmente cerco una M2+ xD Tipo Pteranodon, Kyoto, Xenon I
Tutti gli M2 possono attaccare con 2 torrette in contemporanea su un bersaglio (il che già non è male). Mi sembra che il Ray possa attaccare con tutte le torrette con armi pesanti (frontale + laterali) in contemporanea su uno stesso bersaglio. In teoria anche il Tyr lo fa, ma occorre impazzire con il prendere la mira e riuscire ad oscillare alla giusta velocità o scendere in una torretta laterale.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Khrauser

Post by Khrauser »

per la 1) ancora non ho i marine a 5 stelle.. xD
2) ottimo xD provo il Ray prima e il Tyr appena posso abbordarlo 8)
Grazie! :P
nadyir
x4

Post by nadyir »

invece del teladium prova con la canapa, vale molto di più. Per ogni salto potresti tranquillamente arrivare a guadagnare 10 volte di più che col teladium! Dipende tutto da quanta canapa riesci a mettere insieme. Inoltre essendo la canapa un prodotto illegale nn la troverai tanto in giro, quindi ti conviene mettere su qualche fabbrica, in modo da aumentarne la quantità. Mi raccomando le fabbriche mettile in un settore teladi ;)
steganox
x4

Post by steganox »

attualmente sto giocando senza costruire stazioni.

ho solamente una 30 ina di Local trader e una decina di Universe trader e ho una 6 miliardi di liquido oltre le varie flotte .. diciamo che il 60% ne viene dal loro commercio .
Spoiler
Show

un metodo rapido per fare soldi quando ti servono urgenti è raccattare tutti i mitragliatori a dardi MDE che trovi , stiparli in un Ts e usarlo per ingannare le borse. saltando da quartier generale pitni a grandi scambi con 300 MDE in stiva ogni volta fai 30 milioni

iizialmente è dura raccattare un quantitaticvo sufficente di MDE
metti una nave veloce con ordine acquistare a miglio prezzo , con base su l tuo QG o multiportale o uno spazioporto cui avrai assegnato al MDE il prezzo max ... vedrai che ti raccatta tutti gli mde che si producono in giro
Khrauser

Post by Khrauser »

Grazie caro! :) penso che tornerò ai buon vecchi Universe Trader...almeno mi sà di "giocare pulito" xD lo sfruttamento della borsa mi annoia dopo un pò :(

Return to “L'Universo della Trilogia di X”